|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Il denon comunque è quasi il riferimento Per gli smanettoni di questo sito la ps3 è fantastica ma c'è una nicchia che deve fare delle scelte non facili, e avere tutto oggi è difficile. Ad esempio magari il pio si fa pagare 1400 euro perchè sull'alta definizione è insuperabile, l's300 invece la rivaluto come un ottima uscita perchè le uscited analogiche anche sui lettori dvd non le hanno mai regalate.. poi però bisogna vedere con la preamplificazione come stiamo messi tanto i burr-brown ormai li vendono nelle patatine.. è un momento complicato
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Ultima modifica di pippomostarda : 12-04-2008 alle 14:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ancora?????????
DENON non produce chip di decodifica ........... ERGO ...... compra quello che comrano tutti gli altri e nelle schede dei lettori DVD non c'è altro oltre al Chip centrale ed alel memorie. PS : NON ESISTONO i chip che facciano solo decodifica dvd ........ non piu' se un lettore non legge gli MPEG4 SP è solo perche nel firmware tale funzionalità è CASTRATA per far credere agli utonti di essere in possesso di qualcosa di DEDICATO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
CERTO .............. uno intelligente non puo' che preferire un tubo catodico per la visione dei DVD
si sceglie un pannello LCD o plasma per ben altre ragioni .............non per la qualità a definizione pal qualità in PALl = tubo catodico........... a qualsiasi pollociaggio disponibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Cmq sono assolutamente d'accordo sul fatto che i lettori di alta qualità sono solo una presa in giro! Poi ognuno compra quello che vuole...
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
http://blog.playstationplanet.it/2008/04/ps3-migliore-le.html
perchè non andate a leggere un po' qui? per tutti quelli che parlano senza sapere che in realtà la ps3 è uno dei migliori lettori bd... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() Anche il fatto che il lettore Blue Ray sia lento mi sembra una cavolata.
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ma quelli che parlano qui hanno cognizione di causa? io ho la play e ho provato molti lettori stand alonee ho un proiettore full vi posso garantire che la qualità è indistinguibile, per adesso, e posso provarlo, la play è il miglior lettore bd se domani esce una nuova generazione ne riparliamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
PS3 è senza dubbio, attualmente, il miglior lettore HD presnete sul mercato.
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
@ pippomostarda
Qui PS3 rulez ... sbav ... owna ... stai sprecando tempo. @ tutti gli altri Andate in un qualsiasi centro che realizza impianti ht decenti e trovatene uno che vi affibbia una PS3. Non esiste. Chi spende soldi per un VERO impianto ht non compra di certo una console. E voi ancora vi fate fregare dal marketing Sony! Il DTS HD ... lol Per cogliere la differenza rispetto ad altri formati serve un comparto audio da 5-6-7.000 € ... E quindi se ne spendo 10.000€ in totale STATE CERTI che NON COMPRO una console. Io l'ho comprata perchè all'epoca era il lettore più economico. A differenza dell'italiano medio evito di evangelizzare gli altri sul mio acquisto in quanto non devo giustificarlo a me stesso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: GALBIATE-the joint's land
|
ANCORA QUI NESSUO NON SI è DEGNATO DI PARLARE DELLA VERA NOTIZIA:
![]() - la beta di mgso... - E SOPRATUTTO: L'USCITA DELL'ESPANSIONE DI WARHAWK!!! operation Glacial Vaporifer.. per tutti gli utenti di questo sito, tempo fa abbiamo fondato il clan di hwupgrade.it di warhawk e, in generale, di ps3... www.hwu.forumfree.it Ultima modifica di prometeox303 : 14-04-2008 alle 09:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
metal gear online???
E' giunto per me il momento di prendere la PS3 XD comunque raga nn è mica vero che per avere un lettore blu ray si deve spendere poi così tanto!!! se ne trovano molti anche sotto i 300€...e la PS3 costa decisamente di più! Per quanto riguarda la qualità....PS3 nn è inferiore a nessun altro lettore che ho visto in giro (in esecuzione nei vari centri commerciali) IMHO
Case:Thermaltake WingRS 100 \\ Scheda Madre:Asrock 939N68PV\\ CPU:AMD Manchester X2 4200+ 2.2Ghz \\ CPU fan:Artic-Cooling "Alpine 7" \\ GPU: Poin of View 9600GT 512MB extreme overclock EDITION ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: GALBIATE-the joint's land
|
si MGSO....ma l'ESPANSIONEEEEEEEE DI WARHAWKK!!!
![]() ![]() scenario innevato con bufere e nuovo mezzo (l'APC) in grado di creare un campo di forza...YHEAA!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
warhawk *.* nn vedo l ora^^ ho la vecchia espansione Omega ora vogli oquesta *.* devo ricaricare la posta payyyyyyyyy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ragà appurato che non mi son mai visto un bluray con pazienza e attenzione e in generale non posso godere della alta definizione, ma c' è tutta questa strabiliante differenza di qualità? O meglio, varrebbe la pena comprarsi un lettore bluray (che sia ps3 o altro) per godersi quest' alta definizione? visto i prezzi dovrebbe essere qualcosa di strabiliante....ma sono un pò scettico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
La differenza c'è già su un pannello hd-ready,
su un full hd la differenza è netta non tanto per la maggior definizione ma per la maggiore efficienza delle codifiche di adesso
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.