Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2008, 07:03   #21
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
NN sono le lampade che attenuano la fatica, ma iil tipo di illuminazione della stanza.
Certo se parliamo poi di chi fa il design allora la fonte luminosa è importante, e in questo ci sono neon anche appositi con spettro di emissione molto ampio, ma nell'uso normale con lcd a matrice Tn poi nn cambia nulla
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 09:04   #22
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da slippo Guarda i messaggi

Ci posteresti magari un link con le caratteristiche tecniche del fantasmino dell'ikea?

Non è che lascia traccie di ectoplasma sopra la scrivania ?!

P.S.: Scherzo eh

Quote:
Originariamente inviato da Raulo Guarda i messaggi
sono cool entrambe su, se la giocano

ps: io tengo luci solo alle spalle, per evitare di dover scegliere pure tra i monitor glare

veramente io ho questa http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90062164 l'altra (quella azzura) ce l'ha mio fratello
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 10:05   #23
truiz
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
P.S:Ke faccio la butto e magari cerco di portarmi a casa uno di quei lampioni ke usano x le strade,vedo se riesco a farlo passare dalla porta , magari è anke alogeno...
No! vermanente quello e' al sodio
e cmq non sarebbe poi una cattiva idea...solo che quello oltre ad essere piu' efficiente delle cfl...
ti abbronza pure!!
Altro che occhiali da sole (antiriflesso anche quelli )
truiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 11:32   #24
yorics
Senior Member

L'Avatar di yorics

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
NN sono le lampade che attenuano la fatica, ma iil tipo di illuminazione della stanza.
Certo se parliamo poi di chi fa il design allora la fonte luminosa è importante, e in questo ci sono neon anche appositi con spettro di emissione molto ampio, ma nell'uso normale con lcd a matrice Tn poi nn cambia nulla
Quindi a parità di design, nn avrei minor affaticamento visivo con una lampada alogena, rispetto a quella incandescente??

Quote:
Originariamente inviato da truiz Guarda i messaggi
No! vermanente quello e' al sodio e cmq non sarebbe poi una cattiva idea...solo che quello oltre ad essere piu' efficiente delle cfl...
ti abbronza pure!!
Altro che occhiali da sole (antiriflesso anche quelli )
Portare a casa il lampione "stranamente" nn è semplicissimo, vuol dire ke sposto la scrivania col computer sul marciapiede davanti casa.

X nn affaticare la vista questo ed altro, e poi mentre uso il computer mi abbronzo, meglio di così...
Old 10-04-2008, 13:10   #25
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da yorics Guarda i messaggi
Quindi a parità di design, nn avrei minor affaticamento visivo con una lampada alogena, rispetto a quella incandescente??

Dipende da come illumini la stanza rispetto a cosa usi per illuminarla, logicamente a parità di intensità luminosa + la luce si avvicina a quella solare meglio è, ma quando hai una lampadina alogena semplicissima da 5€ e meno avanza, dipende poi come è distribuita la luce nel locale
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 19:18   #26
Louder Than Hell
Senior Member

L'Avatar di Louder Than Hell

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
ecco come mi sono arrangiato, con e senza flash. La luce è molto tenue (mi pare sia una fluorescente da 11w) ma aiuta molto
Fuori ora è buio e questa è l'unica fonte luminosa della stanza, non è tanto forte da darmi fastidio e riesce ad illuminarmi un pò lo sfondo, un pò il tavolo.

Old 11-04-2008, 06:47   #27
slippo
Member

L'Avatar di slippo

Iscritto dal: Jan 2007
Città: San Pietro di Feletto
Quote:
Originariamente inviato da Louder Than Hell Guarda i messaggi
ecco come mi sono arrangiato, con e senza flash.
Buona idea mettere le foto!

Vedo di provvedere pure io.

Certo che devi aver un buon occhio ( a contrario di me) io non riuscirei a stare con così poca luce

Vi farò vedere la mia situazione.
Case: LianLi 1200 Plus II | PSU: Corsair HX620w | Mobo: Asus P5Q Pro | CPU&Cooling: Intel Q9550@3.7GHz@1.256v - ZEROtherm NV120 Nirvana Premium| Ram: OCZ Platinum 1066 2x2Gb | Audio: Logitech Z-5500 - Creative X-FI Fatal1ty | Display/Video: BenQ FP241WZ - Zotac GTX 280 AMP! | Mouse/Pad: Logitech G9 - Func Industries Surface1030 Archetype | Macbook 13" 2.4GHz Ram: 2Gb - 160Gb HD |
slippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 19:57   #28
slippo
Member

L'Avatar di slippo

Iscritto dal: Jan 2007
Città: San Pietro di Feletto
Ecco le foto della mia scrivania con solo la luce alogena accesa in stanza. Ho cercato di esporre le fotografie in modo che l'immagine sia uguale alla vista dell'occhio umano.

Case: LianLi 1200 Plus II | PSU: Corsair HX620w | Mobo: Asus P5Q Pro | CPU&Cooling: Intel Q9550@3.7GHz@1.256v - ZEROtherm NV120 Nirvana Premium| Ram: OCZ Platinum 1066 2x2Gb | Audio: Logitech Z-5500 - Creative X-FI Fatal1ty | Display/Video: BenQ FP241WZ - Zotac GTX 280 AMP! | Mouse/Pad: Logitech G9 - Func Industries Surface1030 Archetype | Macbook 13" 2.4GHz Ram: 2Gb - 160Gb HD |
slippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian