|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Si è dimenticato di dire che , come dice Travaglio...
Tabucchi rammenta che i politici non sono mai intercettati: intercettati sono i malfattori con i quali parlano spesso certi politici. I quali, se non vogliono finire anch’essi indirettamente intercettati, hanno un rimedio facile facile: non parlare con malfattori e chiamare, per dire, la Comunità di sant’Egidio. Ragionamenti di puro buonsenso, che però cadono nel vuoto |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
http://cgi.ebay.it/MICROFONO-DIREZIO...sid=p1638.m125
![]() Semplicissimo no? Se serve c'è anche altro basta chiedere |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
E' incredibile , non si hanno le fette di salame sugli occhi, ma un'intera salumeria.... Poi non esiste solo Veltroni, esistono altri partiti, se tutti quelli che votassero berlusconi (a quanto pare tutti quelli che lo votano è solamente perchè "non vogliono votare Veltroni=Prodi=Dalema=etc..) votassero qualche altro partito , forse si avrebbe un bello scossone... ma votare uno che non ha fatto nient'altro che leggi a se stesso, per uscire indenne in tutti i processi, che come campagna elettorale ha "aboliamo parcondicio (le tv sono mie e voglio esserci solo io)","aboliamo intercettazioni(mai più che mi beccano a suggerire vallette o cose più pesanti)", etc..etc... mi fà rimanere sempre più basito. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Qualcosa abbiamo:
Silvio intercettato,Craxi:'è quello che ci deve fare la legge http://it.youtube.com/watch?v=1WmAOQ_FtWc |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
lascia l'Italia? beh niente di nuovo sotto il sole. Si è liberata da 8 anni una singola in un residence in Tunisia, ad Hammamet mi pare. Bel sole, il mare, e la tranquillità di una tipica località di mare. Si mangia anche pesce freschissimo. Consigliato e affidabile
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
ma poi chi se lo pija ???...
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Intercettiamolo in massa!
|
|
|
#35 |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
|
Se radio 105 non è impazzita, ho appena sentito durante il tg, una notizia vergognosa
Dice praticamente che HA FINTO UN MALORE MANGIANDO UNA MOZZARELLA DI BUFALA, DOPODICHè HA TOLTO DAL PIATTO UNA FETTA DI MORTADELLA!!!!!! Senza offese ma dove cavolo stiamo andando a finire qui????? Ma fermateloooooooooo |
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Agliana (PT)
|
Quote:
Saluti
The Wheel of Time turns, and Ages come and pass, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again. In one Age, called the Third Age by some, an Age yet to come, an Age long past, a wind rose.... The wind was not the beginning. There are neither beginnings nor endings to the turning of the Wheel of time. But it was a beginning. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.

?