|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
c'è da guadagnare qualcosa a togliere il tibet alla cina? no, anzi c'è solo da perdere
possiamo chiudere la questione |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quoto. [/cinico]
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
però cosa vorreste fare?
una guaerra termonucleare con la cina per difendere i tibetani? Secondo me oltre agli appelli e alla soft diplomacy c'è poco spazio per altro |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...ma guarda che il capitalismo si basa sui capitali mica sugli esseri umani... [Ally mode off] ...ciao... |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Comunque la questione è stata ampiamente gonfiata e non dimentichiamoci che il Tibet in questi decenni ha visto migliorare moltissimo le condizioni di vita grazie anche all'intraprendenza dei coloni cinesi. La questione sicuramente esiste, ma non lasciamoci ingannare dalla propaganda anticinese. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
shhhhhhhhhhhhhhhh! nun lo dire, altrimenti milioni di crani scoppiano a mo di pop-corn
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Questo senza considerare i legami economici fortissimi che ci sono con quel Paese, fra l'altro. La situazione è questa e i richiami alla libertà, alla giustizia e all'uguaglianza sono solo un simpatico esercizio retorico di fronte ad essa. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Su questo forum la realpolitik è qualcosa di semi sconosciuto |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
E l'esportazione della democrazia dove la mettiamo? Gli USA non ne sono i paladini? Che vadano a liberare il Tibet, allora, che è oppresso da tiranni sanguinari che violano da tempo i diritti umani.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
incorniciamolo e possiamo chiudere il topic
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.