|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
p.s. il discorso dei 2-3 secondi (così come quello della rivoluzione tecnologica) mi sembra un pò troppo riduttivo, nn credi ? test comparativi http://www.pcsilenzioso.it/forum/showthread.php?p=35538 es. velocità http://www.onehardware.it/11/09/2007...ita-per-mtron/ se a questo contiamo anche che gli ssd stanno aumentando col tempo le loro prestazioni (mentre gli hd "migliorano" di pochissimo....).... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
Non vedo l'ora che i solidi state disk prendano il sopravvento. Ormai i dischi tradizionali stanno diventando un enorme collo di bottiglia per qualunque pc.
Nel 1990 per leggere completamente un Hard disk ci voleva circa una 30ina di secondi. Nel 2008 per leggere su hard disk da 500 gb ci vogliono circa 83 minuti con un transfer rate di 100 mb al secondo |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
hai voglia prima che spariscano gli hard disk tradizionali, tra 10anni li avremo ancora tra i piedi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Ho paura che il prezzo, almeno per i primi tempi sia improponibile... Personalmente ritengo che bisogna aspettare almeno un'annetto per renderle un acquisto valido (buon rapporto prezzo-preastazioni)...
Per quanto riguarda la prestazioni i dati sono davvero stupefacenti; chissà cosa si potrebbe ottenere con 2 di queste unità in raid... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Bè, gli hard disk tradizionali, oltre a diventare sempre più veloci, hanno dalla loro uno spazio per lo storage davvero vasto... Tra poco saranno in commercio modelli da 1 TB e per il futuro io mi aspetterei di vedere su ogni PC un Solid State Disk per installare il SO e i programmi più usati e un Hard Disk tradizionare per avere a disposizione molto spazio per tutto il resto...
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Ultima modifica di Ciaba : 14-03-2008 alle 12:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.