|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Non è certo per il gusto di spalare merda, è un fatto che bisognerebbe sapere, e neanche dei più gravi che riguardano quell'omino! Ed è un fatto che questo galantuomo è candidato a governare il nostro paese che ha già tanti problemi. Io da questo qui non mi comprerei neanche un'auto usata. La cosa che non capisco è come mai mi sento così solo a pensarla in questo modo? Se tiro fuori una notizia vera, perchè si pensa subito al complotto? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
ok, bravissimo, viva la par condicio. Ma tu cosa pensi del raggiro della minorenne da parte di Previti e Berlusconi?
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ma in definitiva chi l'ha stabilito che c'è stato un raggiro? c'è stato un processo o cosa? qualcuno ( l'erede in particolare ) ha fatto una querela? e se no, perchè?
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Ultima modifica di LittleLux : 05-03-2008 alle 20:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Quote:
se si è trattato di truffa bastava denunciarlo. credo che alla fine l'affare lo abbia fatto berlusca ma che la nobildonna si sia comunque intascata dei bei soldoni. in ogni caso si tratta di fatti tra privati. piuttosto la vicenda veltroni è emblematica per rappresentare i privilegi in cui vivono i nostri politici (come lui casini, cossutta, mastella e tanti altri) e non costituisce un bell'esempio per noi comuni mortali che abbiamo una ventina di anni di mutuo sulle spalle per comprarci un buco di casa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
vabbè, è di travaglio e gomez,capirai, due bei rompipalle, ma che hanno il vizio di essere maledettamente ben documentati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso ci sono le procure per denunciare i reati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Alcune fonti dicono che Berlusconi avrebbe comprato la villa nel 73, altre nel 74 altre nel 75. In tutti e tre i casi la Casati non sarebbe stata minorenne. Comunque non riesco a trovare fonti 'ufficiali', tipo un giornale o qualcosa del genere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
...che puntualmente vincono.
![]()
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
L'affidabilità di wikipedia
L'affidabilità di wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Villa_San_Martino Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Cesare_Previti Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
non credo che in quelli vi sia scritto che i fatti raccontati siano la verità anche perchè in quel caso si dovrebbero aprire altrettanti processi. considero Travaglio un giornalista mediocre che finirà nell'anonimato non appena Berlusconi lascerà la scena politica e data l'età del magnate delle tv non dovrebbe mancare moltissimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Bene, Villa san martino è una leggenda metropolitana, Berlusconi è un santo, Travaglio uno che si diverte ad infamare e a beccarsi querele milionarie. Uscendone sempre pulito perchè i giudici son toghe rosse.
Si può chiudere. Ps.. giammy perchè non vai a leggerti quali sono i motivi delle querele di B & Co.. Non querelano mica perchè travaglio dice il falso.. querelano perchè danneggerebbero l'immagine.. e specie sotto elezioni queste cose non devono succedere. Anche se puntualmente finisce tutto cestinato, perchè evidentemente Berlusconi un santo non è. Ultima modifica di stbarlet : 05-03-2008 alle 22:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo stesso deve valere per le varie striscia la notizia, report, ballarò et simila quando si denunciano fatti che hanno rilevanza penale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Non è per partito preso, travaglio è davvero un rompicoglioni! ma non confondere destra e berlusconi, il destro vero (che non è di forza italia e non è di Forza Nuova) contesta travaglio per l'insopportabile demagogia di ogni suo scritto, non perchè dica cose false, e per le molte dimenticanze od omissioni (del tutto casuali) che puntualmente traspaiono. e soprattutto perchè sostiene (per fortuna lui solo) di essere l'erede di montanelli, vero scrittore di destra, nazionalista, amante della politica estera, ma che rispettava i popoli onesti, quindi grande odiatore degli italiani, che considerava pecoroni ignoranti e disfattisti che dovevano essere portati al pascolo da pochi, capaci e che bacchettassero in continuazione la massa inetta. Scusate l'OT
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.