|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Paura di Firefox3 e a ragione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non parlavo delle motivazioni, ma del perche' (una scelta del team mozilla) con Firefox tu abbia incontrato sempre meno problemi con certe pagine peculiari a IE.
Quote:
ciiiiiao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Accidenti! Siamo arrivati alle news sull'anteprima del rilascio di una beta ad un gruppo ristretto di gente. Semplicemente geniale
![]() Scommetto che il futuro ci riservera' altre sorprese, come l'annuncio di un sogno premonitore di uno spazzino della Sun che rivela che uscira' una patch preliminare per i tamagotchi.
Il mio blog: http://pazziaumana.blogspot.com/ Breve ma essenziale guida anti-spam Ultima modifica di Lucas Malor : 27-02-2008 alle 13:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quello che volevo dire è che, almeno per quanto riguarda le ultime release dei vari browser, la quantità di aspetti non standard di IE supportati è più o meno la stessa. Se mi sbaglio correggetemi, magari con qualche fonte ![]() La "motivazione" è molto imporante nel supporto di cui gode un browser, in un mondo ideale tutti seguono gli standard e i browser funzionano perfettamente, in realtà non è cosi'. Se il 20% dei tuoi potenziali visitatori usa un browser anche se scrivi html/css/ecc. fregandotene degli standard sei, in pratica, obbligato a supportarlo. E anche se segui gli standard può capitare di incorrere in bug e/o incompatibilità tra browser: e quando un sito deve venire testato e sviluppato i browser "minori" ricevono, statisticamente, meno attenzione. Quote:
![]() Ultima modifica di Rand : 27-02-2008 alle 13:58. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Si fosse fatto per qualsiasi altro browser avrei pensato la stessa cosa
![]() Ma che dico? E' stato fatto! http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ile_24376.html Salvateci dalla preview selvaggia! ![]()
![]() |
#26 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Di siti di questo tipo ce ne sono vari, vedi il recentissimo (l'ho scoperto da poco, altri se ne trovano sul forum di opera) lastampa, dove Opera nonostante sia in quirks mode ("backcompat", quindi quirks) ha problemi. Quote:
ciiiiao Ultima modifica di maldepanza : 27-02-2008 alle 16:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pagani(SA)
|
Quote:
![]()
ThermalTake Armor VA8000BWS - Gigabyte GA-965P-DQ6 - Intel C2D e6600@3600 - GEIL 2X1GB 800CS4 + Corsair 2X2GB 800CS5 - XFX GTS250 512MB - Enermax Liberty 500 - Pioneer 112D - Scythe Infinity - 2x320GB Barracuda 7200.10 + 1x500GB WD SE - Logitech MX1000 - Logitech G15 - Samsung 226BW - Dell 2408WFP XBOXLIVE: Deadsinns - Concluso positivamente: sm_morgan, alecxx-mi, geniusexpress, Goldenboy81, roby9793 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: italia (Firenze)
|
Guardate MS mi ha proprio rotto..
Vista inkluso.. ora che XP era arrivato ad essere Decente invece che Colmare le lakune si mettono a Fare vista e le CaXXate Grafike in 3d oltre che a sopprimere le EAX e sviluppare DX10 incompatibili.. nn ho neanke ie7 sto usando firefox e mi trovo molto bene.. solo thunderbird mi ha deluso xche con grandi kuantitativi di posta crascia.. la mia unika preokkupazione sta nel fatto che forse dovrei istallare ie7 nn tanto x navigare ma x aggiornare il sistema x tutti kuei programmi che si appoggiano sul motore di ie.. voi che ne dite ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Senza scordarci che anche gli altri browser adottano queste modalità di compatibilità (lo stesso firefox3). Io dico che bisogna aspettare la versione definitiva PRIMA DI OGNI GIUDIZIO. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Una precisazione: in "normal mode"(il cui nome "preciso" è standard mode) IE 8 si comporterà esattamente come IE 7, per usare il nuovo motore(che si presume sia molto più aderente agli standard) occorre aggiungere una "dichiarazione" o usare un doctype di uno standard nuovo (come l' html 5), se non mi sbaglio hanno chiamato questa nuova modalità "super standard mode". Quote:
IE di default ti dà lo stesso motore del 7 con il supporto a tutti i suoi bug e stranezze, aggiungendo una "dichiarazione" o usando un doctype di uno standard nuovo (come l' html 5) viene invece usato il motore nuovo aderente agli standard (almeno teoricamente ![]() Sono due cose completamente diverse. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Si ma credo che ci sarà la possibilità per forzare uno dei vari motori di rendering... cmq stiamo sempre in corso d'opera, non si può mai sapere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Il problema è il comportamento di default visto si parla degli effetti sui "grandi numeri". Per il resto si valutano le varie release di prova man mano che escono, chiaro che da una beta non ci si aspetta stabilità/"raffinatezza"/ecc..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ora che la bera di SAFARI e' molto stabile uso solo quello! :-)
In alternativa FireFox |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
L'indirizzo a cui si dovrebbe prendere parte alla beta non funziona e riporta "pagina non trovata"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.