|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Domani vado a vederlo..
Dopo "30 giorni di buio" ho proprio bisogno di vedere un film decente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
visto...
il film mi è piaciuto abbastanza, un bel road movie inquietante e violento, buona la sceneggiatura, paesaggi stupendi, molta attenzione per i dettagli, un cast di ottimi attori, anzi, grandissimo Javier Bardem ( complimenti anche al suo barbiere ![]()
però dai, per me un 7 pieno
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ehm....avevo cercato...ma non ho trovato nulla....
![]() E ho aperto questo... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1685347 Si possono unire??
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |||
Senior Member
|
Quote:
Io ormai posso dargli solo un 9 a questo film...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Bel film me lo sono appena andato a vedere...
il senso di inquietudine è notevole in parecchie scene anche se x il finale sono d'accordo con Angie. Voto 7
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Ha vinto l'Oscar come Miglior Film...meritatissimo
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Lo devo ancora vedere, cazzio i Coen nn me li perdo!
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Bellissimo film e d'accordo con Hitman47 sul finale.
![]() EDIT: ha vinto come: - Miglior film - Miglior regia - Attore non protagonista - Sceneggiatura non originale
![]() Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 25-02-2008 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |||
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bellaria Igea Marina
|
Quote:
Gli do un 8 pieno, ma il nove che mi aspettavo non ci sta, e mi spiace dirlo. Ora attendo The Dark Knight che come hype quasi supera i Coen.
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
domani sera m'oo guardo
![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Interessante fino a metà film, discreto oltre la metà, pessimo nel finale.
Voto 5 1/2
![]() |
#32 |
Senior Member
|
commenta commenta....perchè?
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
vado a vederllo stasera in anteprima a stoccolma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
E' particolarmente violento?
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
vederlo in lingua originale è difficile
![]() non ho capito i 2 dialoghi più importanti ![]() ![]() ![]() - col vecchio in carrozzina. - il sogno di jones ![]() ![]() chi me li spiega??? cmq i soldi li hanno presi i mesicani vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Evitiamo spoiler per cortesia.
Film molto bello,regia ottima e scelta del cast decisamente azzeccata. Consigliatissimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | ||
Senior Member
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Visto ieri sera.
Mi è piaciuto.. Alla fine del film ho sentito un commento che mi ha fatto rabbrividire ![]() ![]() ...ma dico, come diavolo si fa??? Va beh... ![]() Consigliatissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
ma da 1 a 10 quanto è violento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Neanche più di tanto! 5-6 massimo secondo me. Non è che non sia violento in assoluto ma si vede ben di peggio.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.