|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
comoda, ma il rischio e di disabituarsi a fare le manovre...io ho provato o sensori di parcheggio, sono comodi per gli ostacoli bassi che non si vedono dagli specchietti...la telecamera la trovo macchinosa, anche perchè alla fine sapere che hai un ostacolo o sapere che è una bella fioriera con i fiorellini rosa ti cambia la vita?
poi io preferisco sempre guardare dagli specchietti e non mi fido cecamente dei sensori o anche fosse la telecamera... poi questo lo trovo abb inutile...ok, senza filo...ma devo smontare mezza macchina per far passare il cavo del sensore e quello per l'alimentazione della telecamera, senza contare che devo ogni volta accendere il navigatore, cosa che non sono assolutamente abituato a fare se conosco la strada, faccio veramente prima senza...poi se è portatile...attacca il supporto, collega il cavo di alimentazione, accendi, aspetta che trovi il segnale, imposta la rotta...perdo cinque minuti...con questo sistema sarei costretto ad accenderlo sempre per usare la telcamera...se invece è integrato nell'auto almeno si avvia automaticamente la telecamera, anche a navigatore non in uso...nel senso non devo stare li a fare mille operazioni, in quanto il display si avvia automaticamente quando accendo l'auto... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.