|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
Quote:
Intanto mi informo u_U
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
![]() Tanto sarà molto tosta beccarli
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Comunque ti va bene che era vuota, ed è la postepay, altrimenti domani avevi un debito di 2000 euro ![]() Inutile metterci i soldi come esca, non credo siano così stupidi, almeno loro, da riutilizzare una carta rubata per un lungo tempo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
scusa i dubbi forse stupidi ma ho preso da qualche mese e non vorrei che per ricevere un pagamento do i miei 16 numeri e poi scopro che quello m'ha sucato i dindini (anche se alla fine c'ho 5 euro su ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
leggo tutto, mi soffermo su questo e
![]() ![]() ![]() cioe', adesso, non e' che voglio sta' a infieri'.... pero'.... senti non e' che mi dai quattro banconote da 100 euro, verifico i numeri di serie e domani te le riporto ![]() blocca la carta che e' meglio, sai mai ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
vai dai carabinieri a fare denuncia di quello che ti e' successo e dici loro l'ora della telefonata , dai tabulati riusciranno ad arrivare a chi ti ha chiamato
![]()
![]() |
#28 |
Member
|
Ma credete davvero che questo sia un mondo fatto solo dai magnamagna U_____________U?
Tieni i 4 cento euri..però per domani li voglio eh..chiaro? ![]()
![]() |
#29 |
Member
|
Se non hanno mentito, conosco il loro nome della società..farò delle ricerche in merito, lol
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
|
Quote:
![]() Ma il fatto è che quella società esiste davvero..e se quei tipi hanno mentito..beh..ne vedremo delle belle allora ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Domanda sciocchina: sulla mia postepay ho 15 euri.
Ammesso (e non concesso) che sia così fesso da fornire tutti (dico tutti) i codici della postepay ad un deliquente cosa rischio? Di perdere fino a 15 euri oppure di più? In altre parole qual'è il limite di spesa possibile? Il saldo oppure esiste un tetto di spesa come sulla carta di credito? Io penso che il limite sia costituito dal saldo, perchè penso (ma qui posso sbagliare) che postepay non sia una carta di credito ma di debito. Però mi è venuto qualche dubbio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Svuolatala immediatamente prima che ci pensino loro, e anzi una bella denuncia ci sta tutta...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
credo che parli del call center dove lavora mia sorella.
sembra lo stesso tipo di contratto. sono molto onesti non credo avrai problemi
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Dipende, alcuni siti non li chiedono.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Ed è legale? forse per le ricaricabili non lo chiedono...vuoi vedere che per una carta vera (dove contesterei immediatamente l addebito) vorrebbero anche il cvv?
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Rilasciare i tuoi dati sensibili così al primo pirla che ti telefona è stato una atto di incredibile leggerezza che personalmene non compirei mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
Ormai la cazzata l'hai fatta
![]() ![]() tanto vale darlo anche a noi il numero della carta... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Quote:
a ascolta, avrei bisogno che un tuo genitore versi 250 mila euro sul mio contocorrente... non ti preoccupare è una procedura normalissima volta a far muovere i conti inattivi, sono le stesse banche a consigliarlo ti ho inviato le informazioni necessarie via pm... nel caso non ti fidi ti lascio le mie generalità: marco rossi parco della vittoria milano non ringraziarmi, sono uno altruista |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
A sto punto piuttosto che passargli i dindi via bonifico che costicchia usa la Western Union. Poi mandami una scansione della ricevuta che controllo se hanno compilato tutto giusto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.