|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Nardò
|
esattamente
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao a tutti ragazzi! chiedo solennemente il vostro aiuto! anche io in seguito ad un aggiornamento bios sono incappato in questo maledetto errore all'avvio: 1394 GUID are invalid in both CMOS and FLASH!
Ho cercato in una miriade di siti e forum e tutti dicono di aver risolto il problema utilizzando un programmino, chiamato fwguid.exe, da mettere in un floppy bootabile e far partire in dos puro, e dopo di che inserire la dicitura A:\fwguid.exe c xxxxxxxxxxxxxxxx ( le x stanno per i 16 numeri sull'etichetta gialla situata sul connettore del floppy sulla mobo) cosi veniva riscritto il corretto indirizzo della porta 1394 e tutto ritornava alla perfezione. Io invece del floppy ho utilizzato un pendrive trasformata in disco d'avvio e quindi utilizzata al posto del floppy, l'esito è stato negativo, e mi è sorto un dubbio! sarà che è necessario utilizzare obbligatoriamente il floppy??? bè se qualcuno puo chiarirmi il dubbio ne sarei contento! Approposito!! io avevo anche l'errore "MAC address are invalid in both CMOS and Flash!" e l'ho risolto, per chi volesse aiuto mi contatti pure!! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Risolto anche il problema 1394 GUID!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Rispolvero questa discuissione perchè anche io ho il problema descritto qui, ma non riesco a risolverlo con l'fwguid che trovo in giro (datato 04/01/2006) Qualcuno ha una versione diversa di sto benedetto fwguid percaso?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.