|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ah..Ma è sicuro quel sito? Perchè mi sembra che non sia un sito di un negozio vero e proprio..Mi sentivo più sicuro nel comprarla on-line da un negozio!
Cmq per il prezzo mi sembra che siamo sui 30 euro..non male credo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
|
Ops! Che sciocco! Sono tutti negozi quelli là..
![]() Magari però..Mi potete consigliare un negozio tra quelli? Magari tra quelli meno costosi..Che ne sò magari me li potete consigliare perchè qualcuno ha già effettuato qualche acquisto da quel negozio ed è andato tutto bene! Non voglio prendere una fregatuta! Anche perchè sennò dopo sono cavolacci miei! ![]() Mr.Jingles P.S. Ma poi come mai tutti quei negozi hanno prezzi tutti diversi? Ma è sempre la stessa scheda video si? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
Yuhuu? Non si fa vivo più nessuno?
![]() Mr.Jingles |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1421437 x Mr.Jingles: la scheda la puoi anche comprare nei grandi magazzini dell'elettronica o in un qualunque negozio di computer nella tua città, se può esserti più comodo e vuoi evitare le spese di spedizione.
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Trattandosi di una scheda video base non è improbabile trovarla, l'unica cosa è che il prezzo potrebbe essere mediamente piu' elevato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
beh così ci porta la morosa e impara che non si fa sciopping solo di cosmetici e scarpe
![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
Haha! Avete ragione!
![]() Cmq no dato il prezzo penso che la comprerò via internet.. Ma non conoscete nessuno di quei negozi on-line che mi avete detto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
per non fare pubblicità te lo indico in un messaggio privato
![]() |
#31 |
Member
|
Scusate ancora ragazzi..
Data la scarsa disponibilità di denaro mi domandavo.. Ma invece una GeForce7200gs da 256 mb DDR2 come la vedete? Costa ancora di meno..Non prendetevela con me non è colpa mia! ![]() Può andare col computer, con la scheda madre della mia ragazza? Ci girano giochi tipo Silent Hill 4? Rispondete per favore! Grazie grazie!! Mr.Jingles |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
Quote:
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
O addirittura delle schede video tipo queste due:
- ASUS NV.GF6200LE PCIE TC 256MB TVOUT DVI - SVGA ATI ASUS RADEON A9250TD 128MB 64BIT DDR 8X Che dite ptrebbero andar bene? Sono tra le più economiche.. Grazie! Mr..Jingles |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
Perchè lascia perdere?
Vi ricordo che serve esclusivamente per giocare a giochi tipo quello.. Non di più! Non ha nessuna pretesa diciamo.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Green Hill Desio Trattative: 4 [100%] Nickname Steam&Xfire: cagekame
|
Hanno ragione gli altri cerca di arrivare alla 8400 con la 9250 silenti hill non gira...!
CoolerMaster HAF|Intel Corei7-3770K Cooled by Noctua NH-U12P|MSI G43|G.Skill 2x8Gb 1600Mhz Cl9|Crucial M4 64 & 128 SATA-III, WD Caviar Green 1Tb + Black 2Tb NAS 1Tb WD+2Tb Buffalo|nVidia 670 GTX|Creative X-Fi Xtreme Music|SteelSeries Siberia V2|ASUS DRW-2014L1T|Enny 650W|LCD benQ 22" 120Hz|Tastiera Razer Lycosa & Mouse Razer CopperHead - Tempest Blue|Netgear DGND3700+Libero 8Mbit|Wii|Sony Xperia Z |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
con l'8400 potrai giochicchiare anche agli ultimi giochi senza molte pretese...
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
prendi la ragazza e falle fare un giro sul forum, deve capire che non si gioca a niente spendendo il meno possibile, scommeto che per il suo abbigliamento ha una mentalità diversa; i giochi anche "senza pretese" hanno dei requisiti minimi obbligatori per cui o si prende una schedina decente oppure rinunci a giocare.
Vendita: varie CPU Intel 775 Ultima modifica di Capellone : 15-02-2008 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
Hmm..Avete ragione ma lei alla fine è una ragazza..
Per esempio voi dite che con l'8400 si può giochicchiare anche agli ultimi giochi..Però non le interessa! Siete sicuri che una 7200 gs non và bene? Basta che funzionano quei giochi là davvero..Siate sinceri..io per esempio ho una 6600gt che avrà 3 anni e 128 mg e gira tutto benissimo! Come è possibile che una 7200 gs con 256 mb DDR2 non vada bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.