Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2008, 11:29   #21
Centogab
Senior Member

L'Avatar di Centogab

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da gas78 Guarda i messaggi
Nella mia testa.. un utonto che non fa danni (o che cerca di non farne) avendo delle conoscenze di base di sicurezza e di informatica.. non e' un utonto, e' "personale qualificato"
Vabbè allora usiamo una diversa definizione di "personale qualificato"
Se ad un utonto gli dici che se riceve un allegato .exe deve stare attento te lo consideri "personale qualificato"?
Secondo me si deve fare formazione ai dipendenti.
Poi è ovvio che le imprese quando reclutano il personale preferiscono gente che ha dimestichezza coi pc, ma io questi non li considero qualificati.
Io uso il pc da tanti anni, ma non penso proprio di essere "qualificato", anche se so usare antivirus e firewall.

Quote:
Originariamente inviato da gas78 Guarda i messaggi
Questo in ralta' conferma anche il fatto che il solo pc sicuro e' quello spento, dentro uno scatolone in cantina.
E' verissimo, ma al lavoro non puoi tenere il pc spento nella scatola, e quindi una protezione in più non penso faccia male (specialmente al costo di pochi euro all'anno).
Old 06-02-2008, 14:20   #22
iome2k5
Senior Member

L'Avatar di iome2k5

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da djbill Guarda i messaggi
Non ho ben capito a chi è rivolto il servizio... Gmail ha già un ottimo filtro antispam e con 6GB di spazio le email restano li finche non le cancello io...
o finche non ti entrano in gmail e ti bruciano 3 anni di mail...
invece di preoccuparsi di quelli che aprono gli seguibili, meglio spendere per evitare che la gente perda anni di corrispondenza solo perchè un cinese ti entra nella casella di posta, e prima ti fa diventare spammer e poi non contento, ti estromette da tutto.

Google: ma noi non possiamo ridarti accesso alla casella che dici, come facciamo a sapere che è tua? Forse che ha il mio nome?

ne hanno di strada da fare... intanto torno da zio bill
CoolerMaster Elite 130; Asrock FM2A88X-ITX+; AMD Athlon II X4 860K BE; TeamGroup Vulcan DDR3 PC3 19200 2x8GB Cl11; Sapphire R7-265 Dual-X 2GB GDDR5; Samsung 840EVO 250GB; Samsung HD204UI 2TB; DELL UltraSharp P2415Q
iome2k5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 14:54   #23
gas78
Senior Member

L'Avatar di gas78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da iome2k5 Guarda i messaggi
o finche non ti entrano in gmail e ti bruciano 3 anni di mail...
invece di preoccuparsi di quelli che aprono gli seguibili, meglio spendere per evitare che la gente perda anni di corrispondenza solo perchè un cinese ti entra nella casella di posta, e prima ti fa diventare spammer e poi non contento, ti estromette da tutto.

Google: ma noi non possiamo ridarti accesso alla casella che dici, come facciamo a sapere che è tua? Forse che ha il mio nome?

ne hanno di strada da fare... intanto torno da zio bill
Come ti entrano in gmail ti antrano anche dallo zio bill o da qualunque altro account di posta elettronica..
L'unica speranza di non farsi rubare l'account e' di usare password complesse..

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian