|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() Se ad un utonto gli dici che se riceve un allegato .exe deve stare attento te lo consideri "personale qualificato"? Secondo me si deve fare formazione ai dipendenti. Poi è ovvio che le imprese quando reclutano il personale preferiscono gente che ha dimestichezza coi pc, ma io questi non li considero qualificati. Io uso il pc da tanti anni, ma non penso proprio di essere "qualificato", anche se so usare antivirus e firewall. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
invece di preoccuparsi di quelli che aprono gli seguibili, meglio spendere per evitare che la gente perda anni di corrispondenza solo perchè un cinese ti entra nella casella di posta, e prima ti fa diventare spammer e poi non contento, ti estromette da tutto. Google: ma noi non possiamo ridarti accesso alla casella che dici, come facciamo a sapere che è tua? Forse che ha il mio nome? ne hanno di strada da fare... intanto torno da zio bill
CoolerMaster Elite 130; Asrock FM2A88X-ITX+; AMD Athlon II X4 860K BE; TeamGroup Vulcan DDR3 PC3 19200 2x8GB Cl11; Sapphire R7-265 Dual-X 2GB GDDR5; Samsung 840EVO 250GB; Samsung HD204UI 2TB; DELL UltraSharp P2415Q |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
|
Quote:
L'unica speranza di non farsi rubare l'account e' di usare password complesse..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.