|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
boh ma perche in giappone dove guadagnano mediamente piu' che da noi i prezzi per console e simili sono così bassi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
I soliti 300-350 euro da noi..
Se mai dovesse arriavare a 250 euro la prenderei al volo! Aspettando le killer application.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Angri(SA)
|
Quote:
da loro solo 175€....quindi questa nuova ps3 dovrebbe costare sulle 340-350.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
Se costasse 250€ la prenderei stasera
se costasse 300€ ci penserei un po' sopra, nn è che gioco molto, l'uso sarebbe come mediacenter ( che attualmente sta facendo egragiamente la vecchia xbox ) dato che costa molto di piu non la cago nemmeno |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Già me la vedo.....Natale prossimo con il prezzo promozzionale a 299! Penso proprio di prenderla!!! Felice possessore di Xbox 360, ma un lettore BD a quel prezzo...Speriamo che il 2008 porti FFXIII,GT5,MGS, a quel punto sarebbe fantastico!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
se costasse 250 la prenderei anche io, ma coi se e coi ma si va poco distante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
|
avrei un titolo alternativo a questo articolo
"Sony a Scuola di IPOD". Prendo il prodotto, ci metto un hd piu grande, e poi...ah si, ci metto qualche colore piu trendy e come per magia ho un prodotto "Nuovo ed INnovativo"...cosi posso giustificare, se non un prezzo maggiore, almeno il non calo di prezzo.
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Evidentemente a loro risulta che un europeo spende di piu di un giapponese. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() Se fanno come hanno fatto come con la 2 quando arrivò la silver in italia avrà lo stesso prezzo di quella nera... Ultima modifica di Monkey-d-Rufy : 06-02-2008 alle 10:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Per me uscirà a 299 e in Italia... che sarebbero già MOLTO BUONI.
Soprattutto speriamo che la diffusione di PS3 aumenti, così i programmatori saranno costretti ad imparare a programmarla |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
A dimenticavo rosik^^ anche se nn Killer Application sono cmq esclusive che credo molti boxari vorrebbero provare almeno e sono:
Heavenly Sword Uncharted Ratchet&CLank Warhawk e altre ancora ma cito solo quelle piu belle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
comprate all'estero. sempre. qua non si meritano niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quando esce la versione marrone in bundle con rotolo di carta igienica con i personaggi di Final Fantasy?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
|
ecco dal forum playstation 3, le foto con in bundle yakuza 3 e controller dual shok 3 con vibrazione.
colore grigio come la ps3 . ![]() http://community.eu.playstation.com/...d.php?t=210239 bellissima, peccato la mancata retrocompatibilta' del giochi ps2 ![]()
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt) |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
x rokis
la ps3 è in vendita da un anno e 3 mesi, da oltre 2 anni c'è l'x360, e di giochi ce ne sono abbastanza, forse manca il grano per comprarli, che è una cosa totalmente diversa. hai provato uncharted e ratchet and clank? credo si avvicinino molto ad un ka, non credi? tutto questo per la precisione. per quanto riguarda i tanstissimi giochi per la x360 ti sei dimenticato che molto più della metà fanno letteralmente c@g@r€, sempre per la precisione. meglio pochi ma buoni. poi, tanto per giocare, preparati al sorpasso della ps3 sulla x360 per quest'anno al massimo metà del 2009, per i giochi il sorpasso avverrà nel 2009 e non oso immagginare se dovesse uscire una modifica, povera x360. scusa, ora vado a giocare col pc a gears of war senza avere la 360, ammazza che esclusiva |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Calabrifornia
|
Io personalmente la preferisco nera, già mi da fastidio la xbox360 bianca... spezza troppo tra la vecchia xbox e la ps2 che ho sotto il televisore.
![]() Comunque quando la finirete con questa storia delle esclusive? Sembrate dei bambini che si vantano del loro giocattolo... per me è una vergogna... per giocare Forza 2 devo prendere la xbox se poi mi viene voglia di provare GT5 compro la PS3 e perchè non aggiungere un bel WII per Super Mario... che schifo! E voi ne andate pure fieri... pazienza! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lombardico. (ma siculo)
|
Carina la versione Silver..
Anche se io preferisco la versione Cerami-White, soprautto il Dual-Shock3 bianco una vera opera d'arte.. Per il prezzo, è normale che è "lievitato", prova a vedere quanto costa un Ferrari in America, rispetto all'italia... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@rusty71
i giochi vanno a gusti...a me sinceraemnte uncharted fa cagà per esempio..non mi piace come realizzazione... x360 è fuori 2 anni e 3 mesi per la precisione, sempre per la precisione una modica la ps3 non l'avrà mai fino a ke in casa non avremo masterizzatori BD a 30€, e adsl a 50mb...voglio vederti a scaricarti un gioco da 20,30,50gb con le adsl italaliane XD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.