|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Imperium Civitas II
.....
Grazie Maxel ..... per adesso è +ke sufficiente !! ... Quindi ... scusate se ripeto... ma vorrei capire se ho capito ... ![]() Imperium Civitas II è uno dei giochi di strategia passivi, nel senso che non comandi direttamente i singoli personaggi (tipo AgeOfEmpire) ma le strutture, che poi faranno spuntare gli abitanti che si muovono per conto proprio... tipo Faraon o SimCity per capirci ... è così ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
per aggiungere un particolare... io ho il gioco (originale!!) Imperium Le guerre Puniche ... davvero simaptico, ben fatto, ben documentato da un libretto esauriente... maaa... è tutt'altro che così (passivo) ... anzi ... è fortemente orientato alla guerra più che alla costruzione degli edifici ... strategia e tattica marziale piuttosto che strategia manageriale ... mi spiego ?? .. Imperium Civitas II è diverso dal suo predecessore ?? ... io in effetti cerco un gioco più di strategia manageriale ... tipo Faraon e SimCity appunto ... Grazie in anticipo per la risposta ... e i suggerimenti ... Bye Luca.glt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.