|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io propongo di impedire alla polstrada e ai comuni di usare l'autovelox se non per le automobili dei terroristi e dei mafiosi.
propongo che non vengano monitorate le connessioni ad internet a chiunque scarichi film e mp3 e videogiochi, ma che tale pratica venga riservata a terroristi e mafiosi. propongo che tutte le telecamere di sorveglianza vengano eliminate tranne che nei negozi frequentati da mafiosi e terroristi. E porca miseria, o tutti o nessuno! SE QUESTE COSE VI SEMBRANO FOLLI DITEMI PERCHE' QUELLO CHE DICE BERLUSCONI DOVREBBE AVERE SENSO. Non lo sopporto, non riesco a non incazzarmi quando dice certe cose con il candore di chi le trova assolutamente lecite e normali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Rivolta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
io personalmente da cittadino se mi volessi tutelare verso quelli a cui ho dato il mandato politico...metterei la legge di intercettazioni obbligatorie 24/24 per tutto l'anno...
Un politico non si deve permettere di avere le mani in pasta ovunque...io se mi prendo una multa per eccesso di velocità tra un po' non posso fare i concorsi pubblici per trovare un lavoro da 600€ al mese...e loro possono fare quello che gli pare??? NO ANCHE INTERCETTAZIONI AMBIENTALI 24/24 ![]()
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Le intercettazioni sono un'arma contro criminalità e corruzione dei politici combattere efficacemente la criminalità e la corruzione dei politici migliora il funzionamento di tutto il sistema un sistema che funziona meglio è un sistema in cui il denaro pubblico viene speso meglio e in cui la popolazione ha meno difficoltà ad arrivare a fine mese Sono semplici considerazioni che si fanno se soltanto si riesce a mettere a fuoco un punto appena al di là del proprio naso, cosa che a quanto pare non riesce a tutti... ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
"Mi riconosco il merito di aver previsto la crisi" Eh bravo -_-
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma è già stato eletto? certo che ricominciare così in fretta a farsi leggi apposite per se stesso e amici...poteva aspettare almeno un mese...o di essere eletto perlomeno
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Questa è l'ITALIAAAAAAAAA! (semi-cit.) ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
un motivo per non votarlo
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Comunque se correrà da solo, io voterei Di Pietro. Ma compio 17 anni tra 2 mesi, non 18!
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
se passa sto schifo è la volta che chiedo asilo politico in qualche ambasciata estera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
voglio sentire i destrorsi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
|
Io sono di destra anche se la politica italiana mi fa schifo in toto e di certo non approvo questa decisione come penso sia inammissibile che in un paese serio (ma appunto il nostro non lo è) una persona del genere possa stare in parlamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
altro giro altra corsaaaaaaa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
In diretta tv la solidarietà dei colleghi: «Non siamo d'accordo»
Stop al servizio su Mastella Sortino: «Lascio le Iene» La pllemica del giornalista: «Mediaset ne impedisce la messa in onda, Lascio» ROMA - «Lascio le Iene». Annuncio choc del giornalista Alessandro Sortino in polemica con lo stop di Mediaset al suo servizio su Clemente Mastella. «Mediaset impedisce la messa in onda questa sera del mio servizio sul viaggio a Ceppaloni con il mio scambio con il figlio del ministro Mastella, Elio» denuncia Sortino. Nel filmato - che doveva andare in onda integralmente, come aveva annunciato giovedì il capoautore del programma di Italia 1, Davide Parenti - veniva documentato l'incontro-scontro tra il figlio di Mastella e il giornalista-inviato del programma, contenuto in un documento che circola anche su Internet, già oggetto di polemiche nei giorni scorsi. «Sono stato diffamato dal figlio di un ministro e da un ministro - insiste Sortino - e la mia azienda non mi permette di dirlo. Non ci sono più le condizioni per fare le Iene, cioè la libertà e la leggerezza». «NOI NON SIAMO D'ACCORDO» - «A questo punto avrebbe dovuto andare in onda il servizio di Alessandro Sortino sul figlio di Mastella, di cui forse avete sentito parlato nei giorni scorsi, ma il nostro editore ha preferito non mandarlo in onda». Così, prunciando una frase a testa le Iene Luca, Paolo e Ilary Blasi in diretta su Italia Uno hanno annunciato lo stop al servizio, anticipato già da una dichiarazione dello stesso Sortino. «Noi non siamo d'accordo - hanno aggiunto - ma la decisione finale non spetta a noi». Ma hanno comunque voluto sottolineare che «Sortino è uno dei più grandi i giornalisti che ci sono». Hanno quindi lasciato la linea ad un servizio su altro argomento. 25 gennaio 2008 che caso..o che caso... comunque i destrorsi sono tali uguali agli antiberlusconiani..ovvero anticomunisti..e il bello che in vari topic criticano gli antiberlusconiani ![]()
![]() |
#36 |
|
Finalmente dopo tante chiacchiere inutili uno che affronta i problemi seri del paese!
Quest'uomo avrà il mio voto, cazzo se l'avrà! |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
per un attimo ho pensato che i destri italiani fossero quelli che stappavano lo champagne in parlamento e nell'altro 3d!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Ma ha detto se toglie l'ici?
![]() ![]() Cmq chiaro che vuole andare a votare con sta legge elettorale: è convinto di stravincere non di vincere.....qui da noi faranno il solito cappotto? ah popolo bue.... ![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
19:10 Berlusconi promette di abolire l'Ici Berlusconi: "Ho in mente 10-12 disegni di legge da accompagnare con la data di approvazione" tra i quali "uno per l'abolizione dell'Ici e uno sui giovani" ![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.