|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
come procede ??? 6 riuscito a combinare qualcosa ?? posso aiutarti in qualche modo ????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Nel frattempo sto anche provando Windows 2003 server R2 SP2 con Isa server 2006...ma non è facile configurare Isa server... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() Dice che puoi creare l' utente e darne l' autorizzazione sotto la voce IPcop proxy server: "The user management resides on the IPCop Proxy Server. Users are categorized into three groups: Extended, Standard and Disabled." Ce l' hai fatta ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
|
apro una parentesi.
Quello che andrai ad installare deve essere dimensionato sul tipo di servizio che vuoi dare. Se hai pochi utenti e poco traffico una soluzione proxy con ip cop è senza dubbio la migliore, tuttavia se hai dei servizi da garantire questo non va piu bene. Rischi di far crescere una struttura costruita su un prodotto non adatto a sostenere il peso futuro, ovvero un prodotto poco scalabile. Una soluzione con una R2 e con ad esempio Interscan Web Security Suite (che è un prodotto di fascia enterprise) potrebbe fare al caso tuo e supporta l'autenticazione su Active Directory. ciao
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit] Il mio blog: thekangarootamer.wordpress.com "Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
|
Quote:
il problema che ora sto riscontrando (sto usando endian), è che riuscito a fare le autenticazioni di tipo Local, diversi servizi, tipo la posta di outlook, msn e altro non funziona, in quanto ho dovuto per forza bloccare il traffico, e lasciare aperta solo la porta 8080, dove c'è il proxy... Ci sarebbe un modo, con opportune regole, di abilitare tutte le porte agli utenti loggati? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Con quello che ti ho detto puoi fare e gestire tutto molto semplicemente... ovvio che se l'albergo è lo sheraton a 5 stelle avrai un budget e una richiesta di livello di servizio alta e anche un utenza business piu alta...in caso contrario le possibilità che hai sono direttamente proporzionali ai soldi che ci spendi per la struttura.
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit] Il mio blog: thekangarootamer.wordpress.com "Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit] ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
credo anche io che con quanto mi hai detto tu si riesce a gestire meglio la cosa...il problema è che Interscan Web Security Suite non lo conosco proprio, e sotto 2003 R2, non so creare Active Directory...ma solo impostare un dhcp e fare il routing da una scheda all'altra... Se mi riuscissi ad aiutare te ne sarei grato P.S. mi è stato consigliato anche di usare Isa Server 2006...come lo vedi? ho provato ad usarlo...l'ho visto un bel pò complicato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Isa server è piu complessi di interscan e comunque è integrato per funzionare con active directory...
Cerco di dedicarti un attimo di tempo ma non stasera. Nel frattempo magari qualcun'altro puo postare qualche idea. Ma per quello che vuoi fare o ti accontenti di soluzioni diverse oppure sei costretto a fare quella strada. Non credo esista via di mezzo ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
|
Quote:
nel frattempo sto vedendo e provare a creare un Active Directory...ma anche interscan deve essere usato con Active Directory?giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
esistono delle versioni live?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.