|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
ed inoltre non dovete assolutamente dimenticarvi che l'apple è una società quotata in borsa; quindi sarebbe folle presentare un nuovo prodotto dopo che sono appena stati rilasciati al keynote ben 2 nuovi prodotti!
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
HAHAHA !!! lo sapevo che nn ero l unico folle che continuava a chiederselo ogni giorno!!
cmq ragazzi secondo me nn si dovrebbe considerare 7 mesi dall ultimo aggiornamento ma piu che altro come riferimento il 1 novembre quando sono stati introdotte le cpu a 2,6 ghz e i nuovi Hard disk.... cosi i conti cambiano di un bel po!
iMac 27 Late 2012: 3,4 ghz intel i7, 24 GB ram, 1 TB Fusion Drive, Nvidia GTX 680MX 2 GB + Macbook Pro 15'' matte 2008 [Classic Style]: 2,5 ghz intel Penryn, 4 GB ram, 500 GB 7200rpm + Second skin (NON EBEZ!!) + iPhone 5 32 GB bianco + iPod Nano 16 GB blu + WD Studio Edition 1 TB |
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ma prima di essere una società quotata in borsa è una società che vende pc, tra i quali dei notebook di fascia professionale i quali ormai, per l'utenza ai quali sono rivolti al loro relativo prezzo di mercato, sono quasi vecchi (passatemelo). Quindi penso un aggiornamento sia imminente. Le vendite infatti sono scese moltissimo, credete che alla apple non abbiano programmato tutto ciò? certo aspettanto il giusto equilibrio tra le scorte in magazzino e la residua appetibilità del prodotto sul mercato, che credo si quasi in stallo o poco ci manca.
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guardate che leopard funziona benissimo sia con gli attuali macbook pro, sia con i macbook attuali o anche più vecchi. Ricordatevi che leopard funzionerà benissimo anche sui nuovi macbook air (che hanno prestazioni molto inferiori rispetto agli altri portatili mac). Quindi non capisco tutta questa caccia alle prestazioni. Se invece auspicate ad un restyling, qui vi posso anche dare ragione; ma sul fatto di un macbook pro più performante..... ripeto leopard va benissimo sull'hardware proposto oggi da apple
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
se posso, mica una persona compra un mac solo per fare girare solo leopard.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Veramente sono discorsi da chi vuole potenza di calcolo senza pagarla troppo a causa di fronzoli....
6 mesi fà avrei speso anche 2600 euro per un macbook pro(hardware aggiornato, versatilità, bellezzae stabilità apple insomma solo pregi), ma sinceramente ora non penso che ne valga 2000!!!
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se poi prendete il mac per installarci windows via bootcamp ed usarlo per giocarci, forse è meglio che vi orientate direttamente su un'altra tipologia di prodotto
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
peccato mi riferissi a quello da 2400 con il processore a 2.4GHz e la scheda video da 256MB....si intuiva dal discorso no..?????
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
assolutamente non si intuiva; non sono veggente. se non vuoi spendere 2400 euro per un nuovo, cercati un usato o un ricondizionato che sicuramente risparmi. ma se aspettate un possibile aggiornamento, correte il rischio di non comprare mai nulla.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono simulatori per circuiti elettronici che purtroppo girano solo sotto winzozz!!!!!!!!!
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non ho un mac, ma ricordo che un tempo era usato prevalentemente per la grafica professionale. e fidati per certi ambiti la potenza non è mai abbastanza
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Se parlo sempre di 2400 euri...e guardacaso esiste un macbook che costa esattamente 2400 euri...non occorre essere vegenti ma...inte...ehm...
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potevi anche risparmiartelo. fortuna che ci sono persone come te che hanno rispetto per gli altri. bravo...complimenti
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però allora nel tuo caso penso che per il lavoro che fai ti sia più utile un mac pro; e che il macbook pro ti possa stare un pò troppo stretto
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
era solo per argomentare la richiesta di un aggiornamento hardware.
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
dai finiamola qua che si va ot, è indubbio che per le caratteristiche che i mbp propongono OGGI, il prezzo a cui sono venduti NUOVI è eccessivo.
e non andarmi a parlare di ricondizionati o usati, cosa centra, devi guardare i prezzi di listino, se no chiaro che costa meno, ma ho un ricondizionato o un usato. il mbp ormai costa troppo per quello che offre, quindi o lo aggiornano o riducono il prezzo |
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ci riferivamo a 2600 a quello da 2.6 Ghz. cmq jas intendeva che indipendentemente da quale fascia si voglia scegliere, a oggi ci sono notebook che con quel prezzo hanno caratteristiche hardware superiori, per questo a questo punto conviene attendere qualche giorno o settimana per prendere allo stesso prezzo il massimo che il mercato offre a quella fascia e non un prodotto che ha 7 mesi. magari il tuo è un discorso da utente mac
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque...ho visto che non sono il solo ad aspettare un aggiornamento del macbookpro e comunque stiano le cose a quanto pare in molti lo acquisterebbero se uscisse un upgrade in settimana con parecchi guadagni della apple!!! Staremo a vedere..quale sarà la politica migliore....di sicuro se mi serve un calcolatore non sto ad aspettare nessuno e prendo quello + conveniente per me!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.