|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
http://download.piriform.com/ccsetup201.exe |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ccleaner mi dice che la pulizi cancellerà per sempre i file di sistema, procedo comunque?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
no niete scusa ho letto male, perdonami ho letto di anziche dal...scusami
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
visto che sono spyware io ti consiglio spyware doctor della pctools
http://www.pctools.com/ è gratuito toglie di tutto e quelli che non toglie li mette in quarantena Spyware Doctor™ è il rinomato programma di utilità di rimozione di malware e spyware che rileva, rimuove e protegge il PC da migliaia di potenziali minacce di spyware, adware, trojan, keylogger, spybot e cookie di registrazione. Proteggere la propria privacy e le proprie abitudini di lavoro al computer da occhi indiscreti e da trasgressori virtuali con l'aiuto di Spyware Doctor.
CPU -Intel Core I7 930 @2.8Ghz - MAINBOARD - ASUS P6T WS PRO - RAM CORSAIR XMS3 TR3X6G 3X2GB DDR3 1600 8-8-8-20 1T - GPU ASUS Nvidia Geforce GTS250 DK 1Gb GDDR3 - HD WD 500GB 16MB Caviar Blue - PSU Enermax MODU87+GOLD 700W - MONITOR Samsung P2370 - Mast Samsung BD B083L - AUDIO CREATIVE SB X-FI Xtreme Gamer Fatal1ty CASE CM590 DVB-T Avermedia stick OS Win7 64Bit Ultimate SP1 |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Inveci io ti consiglio di seguire la Guida alla disinfezione, grazie. Allegare i log in un'unico post come da regole di sezione
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
l'intenso studio,visto la pprossimità di esami, mi sta togliendo lucidità....
segui la guida alla disinfezione come giustamente indicato da chill è necessario ciò x avere uno screen completo della situazione del tuo pc x dubbi o problemi,chiedi pure come potrai notare, nella guida è indicata la scansione online, se hai già fatto quella con bitdefender, posta qui il log stai attento a come posti i log, scegliendo tra: 1)la funzione allegati, rinominando i log in formato txt 2)caricare il log su FileUp, copiando qui i link x il download è preferibile l'ultima opzione se è possibile, posta i log in un unico post, utilizzando insieme la funzione allegati e il servizio host, senza zippare i log in un unico file grazie della collaborazione ciao |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Edit
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
fatto tutto ciò k mi hai detto, ecco il log di bitdefender
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
x essere sicuri, fai la guida che ti ho suggerito sopra,ok?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
ok, ma così sembra tutto a posto?
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
la presenza in quella posizione di quel exe è molto sospetta, e purtroppo una scansione on line nn da alcuna certezza......considerando quello che cmq hai scritto nel primo post ( che avg rilevava molti trojan ) ti consiglio di seguire la guida....
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
ok, grazie di tutto! comunque ora, almeno ad-watch è ripartito, è solo l'asus pc probe che non va
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
questi sono i primi 3 log richiesti
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
questi sono altri 2, quello di gmer mi dice k è troppo grande
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
il log di gmer, postalo su FileUp, copiando qui i link x il download
grazie ciao edit: uhmm.....il log di prevx csi è sbagliato....nn è quello, devi andare a fine scansione su options e poi save log, eventualmente rifai la scansione, il log di hijackthis mostra voci che xò credo cosa siano.....ma è meglio che qualkun'altro le controlli fixa (clicca sul pulsante fix) questa Quote:
Ultima modifica di murack83pa : 16-01-2008 alle 16:04. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
http://www.fileup.itadib.com/downloa...Ztol9UgfD5Af0P, questo è il log di gmer, prevx, mi dice che ho la licenza scaduta...e a chi devo far vedere il log di hijackthis?
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
prevx è partito
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
ma hai scaricato prevx csi oppure prevx?
devi fare girare prevx csi, a fine scansione ti invita a scaricare la versione a pagamento, ma tu fregatene, devi andare su options e poi save log e cosi riporti il log qui x hijackthis, aspetta qui un attimo |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
prevx csi, ma adesso continua a dirmi che non ho la connessione a internet
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
allora:
deve essere connesso ad internet prevx csi 1- svuota il contenuto della cartella c:\windows\prefetch, nn eliminare la cartella, solo tutti i file in essa contenuti 2- fai girare Panda Antirootkit, DONWLOAD ) 3- domanda: la pulizia degli ads con eset (il primo programma) l'hai fatta? 4- scarica questo tool della kaspersky, fallo girare e posta qui il log, DOWNLOAD,(scarica quello + aggiornato) attendiamo tue notizie ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...