|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
|
bel programma
grazie dovella |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
io non li ho mai visti questi collegamenti nemmeno su vista 32 bit.. entrmabe le versioni avevano quelle 3-4 collegamenti ad alice, 2-3 radio e uno o due siti internet mai visti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
qua una guida dettagliata riguardo mce e joost
https://www.joost.com/forums/p/2007/...rks-in-vista)/ speriamo che tutto questo ambaradan venga risolto nel prossimo aggiornamento del programma, che ho nostato diventare più lento e più esoso rispetto alle versioni precedenti, anche se siamo sempre in beta ricordo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ho installato miraworld e va tranquillamente... Chissà se si vede dal media center extender... (ho il 360)
Non credo proprio comunque. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
|
ma joost ha qualcosa d italiano tra i canali?
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
per ora nulla per quanto mi risulta, così come devono ancora essere introdotti i canali tv in diretta streaming ma la cosa piano piano si allarga sempre di più.. e nonostante siano sole registraizoni la qualità generale è piuttosto buona..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
ok, per quanto riguarda joost semplicemente si tratta di un collegamento all'applicazione via mce, ma niente integrazione di joost in mce..
se si ha la versione a 64 bit di vista si devono editare con il blocco note i due file.bat e i due di colletamento di mce... in quanto joost è un programma a 32 bit e in vista x64 è installato in C:\Program Files (x86) invece di C:\Program Files |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Up! Questo 3d merita di essere seguito e letto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
MiraWorld è fantastico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
aiuto
![]() miraworld non si installa: mi dice che ci vuole home premium! ma io HO home premium ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.