|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Anch'io la ventola che non riesco a regolare è quella da 12x12
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Ciao
S3 è uno dei possibili stati du sleep in cui puoi mettere il pc, in particolare se non sbaglio, l'S3 salva i dati sulla ram, quindi ha un risveglio piu' veloce rispetto all' Hybernate che appunto salva i dati sul harddisck. Il resume è l'operazione di risveglio dallo stato di sleep. e' secondo me una info fondamentale per gli htpc, in quanto lo stato di sleep è fondamentale per le registrazioni programmate, io uso mediaportal per guardare, registrare la tv. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Con windows Xp mi funzionano benissimo entrambe le cose, su Vista ancora non l'ho provato perchè non l'ho ancora installato.
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Quote:
per il resto, scheda audio,video, come le trovi? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
hai provato o proverai film in alta definizione in blueray.. oppure se non lo hai fatto puoi provare a scaricarti qualche trailer di qualche film 1920x1080 a 24fps così da dirmi se la risoluzione è fluida? mi faresti un grandissimo piacere
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ROMA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Appena ho un attimo di tempo provo....secondo me per fare un htpc basta anche un processore minore
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
E mi iscrivo pure io visto che per la settimana prossima dovrei avercela.
CIauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho inserito nel primo post una cosa che mi hanno fatto notare nel thread della P5K-VM, ossia la piena compatibilità AHCI su windows Xp dato che la nostra scheda monta l' ICH9-R e non l'ICH9 liscio della P5K-VM ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Magari è un po' OT... ma visto che questa scheda mi sembra ottima x un HTPC... qual'è la CPU più economica che abbinereste per nn avere problemi x decodifica di flussi video HD?!?
PS: se ci scappa qualche consiglio su un buon case compatto x HTPC non sarebbe male :-) grazie, ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
http://www.lian-li.com/v2/en/product...25&ss_index=63 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1610617 Direi che con un E4300 ( lo tieni anche fanless ) o la serie E2### dell' Intel vai a cavallo. Stanno tutti sotto i 100 € Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
dite che anche con un e2160 potrei produrre blueray a qualsiasi codifica a 1080@24p??? sono indeciso sul processore lo ammetto... la mobo è questa l'ho scelta... per il case in questo momento mi piace molto l'antec fusion black con alimentatore 430watt è microatx e le recensioni ne parlano bene
![]() p.s. non faccio overclock |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao a tutti
Allora, sono in procinto di fare il seguente acquisto case: SK1380-EC ANTEC MB: P5E-VM HDMI Asus cpu: Core 2 duo E4600 (BX80557E4600) MEM: KVR800D2N5K2/4G (Kingstone) HD: segate 500gb sata2 Cosa ne pensate?, l'utilizzo è come media center il case è ok come dissipazione di calore secondo voi? Grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
|
S3
Ciao all,
ho la seguente configurazione: - MB ASUS P5E-VM HDMI - Proc Core2Duo 2.6 + dissipatore passivo - Hauppauge 150 - 2 GB RAM - Vista - Pioneer 507XD collegato in HDMI Il tutto per sostituire il mio mediacenter di qualche anno fa. Premetto che con la vecchia configurazione (XP + PIV) avevo un funzionamento perfetto ed immediato dell'S3. Nel momento in cui metto in sospensione il sistema, questo si spegne lasciando però i led del power lampeggianti. E' normale? Dipende dal S.O. oppure dalla configurazione del bios della MB? ty
The kubrik's MediaCenter: Case Cooler Master, CPU Core 2 Duo E6750 2.66 + Dissipatore Passivo, MB P5E-VM HDMI, RAM 2GB DDR2, HDD 250GB SATA Samsung, Acq.Video Hauppauge PVR150, TV Plasma Pioneer 507XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
|
Ripeto, con Windows XP Media Center + Gigabyte GA8i915G-MF avevo la sospensione completa (ed anche più rapida). Sarà una scorretta impostazione di Vista o del BIOS della MB?
The kubrik's MediaCenter: Case Cooler Master, CPU Core 2 Duo E6750 2.66 + Dissipatore Passivo, MB P5E-VM HDMI, RAM 2GB DDR2, HDD 250GB SATA Samsung, Acq.Video Hauppauge PVR150, TV Plasma Pioneer 507XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Hai già aggiornato il bios? prova a mettere il penultimo uscito, non l'ultimo perchè da quel che si dice ha qualche bug di troppo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.