Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2008, 21:07   #21
fix&fix
Member

L'Avatar di fix&fix

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
Quote:
Originariamente inviato da Fabio Ryan Guarda i messaggi
su dai, piuttosto cercate di dargli un consiglio oltre a scherzare
*
fix&fix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 21:15   #22
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Sei sicuro di averci detto tutto?

Fosse una ragazza capirei la ritrosia, magari per timidezza; ma tra amici che problemi vi fate?

Scambiatevi i numeri e quando vi va o siete liberi uscite.....

Old 07-01-2008, 21:18   #23
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Quote:
Originariamente inviato da diafino Guarda i messaggi

Ora è un paio di giorni che ci penso, sento che mi farebbe piacere rivederlo, vorrei frequentarlo più spesso perchè vedo in lui una persona di cui mi potrei fidare.

Oserei dire che mi manca..

Chi tiene le puntate?
Old 07-01-2008, 21:26   #24
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
In questi casi c'è solo una cosa da fare:

bisogna dirlo a Bluelake!
Old 07-01-2008, 21:31   #25
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Comunque han ragione, devi spiegarti meglio! Non si capisce se vuoi rivederlo come amico o se provi qualche strana cosa non meglio percepita nei suoi confronti
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 22:14   #26
wrathchild
Bannato

L'Avatar di wrathchild

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
Quote:
Tralasciando il discorso pratico del fatto che con gli studi, ho già poco tempo per vedere la mia ragazza..
In coda se cambi sponda.

Tornando IT, come puoi vedere dalle risposte scanzonate che ti stanno dando tutti, non pensarci troppo e non farti troppe pippe mentali, chiamalo e organizzate un'uscita insieme.
wrathchild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 22:28   #27
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
ma che omosessuale..vuole solo ritrovare l'amico..credo scherzassero tutti
ma magari lo è l'amico
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 22:46   #28
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Comunque han ragione, devi spiegarti meglio! Non si capisce se vuoi rivederlo come amico o se provi qualche strana cosa non meglio percepita nei suoi confronti
Mah che dire di più..

Parto dal presupposto che non mi era mai capitata una cosa del genere e che assolutamente non si tratta l'attrazione sessuale. Sono fidanzato ed etero fino a prova contraria..

Quello che intendo dire è che fino a prima lo conoscevo perchè cazzone, e finche si scherzava si andava d'accordo, poi mi è capitato di conoscerlo meglio e ho capito che fosse anche una persona, come dire, un genere di persona di cui mi piacerebbe circondarmi, ecco! D'altra parte tempo possa finire con una sonora inculata, lui è amico della mia ragazza, si sa mai

da una parte sento di dovermi "inserire" in un rapporto già consolidato che c'è tra manuel e la mia ragazza. Come spiegherei un anno di assenza e poi.. bum. Senza contare che io so per certo che a lui piace la mia ragazza, che magari la cosa si rivolti contro di me?
diafino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 22:51   #29
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Iscritto dal: Mar 2000
Quote:
Mah che dire di più..

Parto dal presupposto che non mi era mai capitata una cosa del genere e che assolutamente non si tratta l'attrazione sessuale. Sono fidanzato ed etero fino a prova contraria.. <---ci mostri il culo

Quello che intendo dire è che fino a prima lo conoscevo perchè cazzone, e finche si scherzava si andava d'accordo, poi mi è capitato di conoscerlo meglio e ho capito che fosse anche una persona, come dire, un genere di persona di cui mi piacerebbe circondarmi, ecco! D'altra parte temo possa finire con una sonora inculata, lui è amico della mia ragazza, si sa mai

da una parte sento di dovermi "inserire" in un rapporto già consolidato che c'è tra manuel e la mia ragazza. Come spiegherei un anno di assenza e poi.. bum. Senza contare che io so per certo che a lui piace la mia ragazza, che magari la cosa si rivolti contro di me?
scusa ma sono stramazzato al suolo, sto post è un alveare di doppi sensi

Tornando seri, l'anno di assenza lo spieghi col fatto che l'ultima volta avete rotto il ghiaccio, anzi visto che c'è l'amicizia con la tua ragazza puoi sfruttarla per uscire assieme qualche volta. Dopotutto è di lei che ti devi fidare, non di lui.
Sirio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 22:53   #30
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
ma......sei un po emo?

guarda che i tira e molla tra vecchi amici capitano molto, molto spesso, forse sei solo piccino e queste cose non le sai ancora

non hai nessun bisogno di spiegare l'anno d'assenza, capiterà però che ti ritroverai a parlare di ciò che è successo nel "buco" (per restare sui doppisensi ) della relazione..senza che nemmeno te ne renda conto

se vuoi fare proprio il timido chiedi alla tua ragazza di organizzare un'uscita in comitiva la sera...così vi frequentate un po..

altrimenti vai di chat di gruppo su msn, prendi il contatto con una scusa qualsiasi e poi chatti
Old 07-01-2008, 23:05   #31
Amon-Ra
Senior Member

L'Avatar di Amon-Ra

Iscritto dal: Jun 2006
scusa ma ti fai tutte ste paranoie per un'amicizia?
e se hai problemi con ragazze cosa fai ingaggi una squadra di psicologi?
a me e' successa la stessa cosa...ho ritrovato un vecchio amico delle elementari...alle elementari era il mio migliore amico e ho scoperto che in pratica il feeling che c'era una volta e' rimasto...
un giorno gli ho detto che ero contento di averlo ritrovato e che lo stimavo come essere umano...che problema c'e'?
e aggiungi...nn provare a provarci con la mia tipa
ma poi nn ti fidi della tua tipa?

Ultima modifica di Amon-Ra : 07-01-2008 alle 23:14.
Amon-Ra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 23:24   #32
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Ricorda che, ad ogni azione,corrisponde una reazione uguale e contraria.
Old 07-01-2008, 23:37   #33
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Quote:
Mah che dire di più..

Parto dal presupposto che non mi era mai capitata una cosa del genere e che assolutamente non si tratta l'attrazione sessuale. Sono fidanzato ed etero fino a prova contraria..

Quello che intendo dire è che fino a prima lo conoscevo perchè cazzone, e finche si scherzava si andava d'accordo, poi mi è capitato di conoscerlo meglio e ho capito che fosse anche una persona, come dire, un genere di persona di cui mi piacerebbe circondarmi, ecco! D'altra parte tempo possa finire con una sonora inculata, lui è amico della mia ragazza, si sa mai

Alt stop frena........

Taglia tutti i ponti e tieniti la ragazza....se ci tieni al tuo culo........

Qui finisce male.....già mi vedo il thread in piazzetta: Mi ha lasciato per l'amico: che fare?
Old 08-01-2008, 00:38   #34
Saggio TiaMantova
Senior Member

L'Avatar di Saggio TiaMantova

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Amon-Ra Guarda i messaggi
scusa ma ti fai tutte ste paranoie per un'amicizia?
e se hai problemi con ragazze cosa fai ingaggi una squadra di psicologi?
in effetti...thanks for the info
Saggio TiaMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 02:12   #35
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Senza contare che io so per certo che a lui piace la mia ragazza, che magari la cosa si rivolti contro di me?
e no scusa...così ti butti la zappa sui piedi..se gli piace la tua ragazza cambia tutto.
se io sapessi che ad una mia amica piace il mio uomo non la vedrei come amica,ma vorrei picchiarla sonoramente
Old 08-01-2008, 02:27   #36
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:

Occhio che non sia questo amico ad inserirsi tra te (e il tuo deretano, parlando metaforicamente ) e la tua ragazza (parlando invece carnalmente )

Se uno fa lo splendido con me, e poi vengo a sapere (o so già) che è attratto dalla mia ragazza....beh, sinceramente lo prendo ma a pedate nel culo, altro che rispetto e stima !!!

Ma...detto papale papale, lui è un cesso?

Tu sei più carino di lui??

Perchè...le cose cambian LEGGERMENTE
Old 08-01-2008, 02:28   #37
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
[SERIO Mode ON]
Mi ricordi me, le prime volte che ho fatto le mie prime amicizie serie... (amicizie che durano da anni e che per me significano tantissimo...sono ciò che mi dà la forza di andare avanti e che mi fanno sentire bene...che non ti fanno sentire mai solo e che sai ti terranno la mano per buona parte della vita)
esattamente gli stessi pensieri...pensieri poi esternati anche da alcuni dei miei amici (con profondo imbarazzo per paura di sembrare gay cosa che poi tral'altro non sono...né io né loro ) di cui uno che è praticamente un mio clone quando lo conobbi ci rimasi...capisce tutto di me...siamo in sintonia ed è in grado di psicanalizzarmi, capirmi e darmi forza e coraggio con le sue parole come pochi...anzi quasi nessuno...
Sono amicizie che è bene coltivare e tenersi strette perchè rappresentano il lato "buono" della vita... (in una vita che di buono non ah quasi praticamente niente...a parte alcune piccolissime e raramente durature cose praticamente un paliativo della sofferenza...)
Saltando questa parentesi Leopardiana...se lui ha rispetto per te...per la tua ragazza e il vostro rapporto ed il sentimento di amicizia che prova è simile al tuo...allora potresti anche buttarti (ma è cmq un "pericolo" in un certo senso...) se poi la tua ragazza è degna di fiducia, (e deve esserlo...anche solo per iniziare un rapporto duraturo) sai che non prova niente per questo tuo amico e sai che declinerebbe qualsiasi avance...(e magari te ne farebbe parola...so che quello che ho scritto finora per molti è pura utopia però...)

potresti essere sicuro...ma tutto questo devi saperlo soltanto tu.
[SERIO Mode OFF]
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 06:15   #38
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Sento che questo thread avrà un seguito.. visto che non guardo Centrovetrine, Beautiful o altro, sottoscrivo la discussione
Old 08-01-2008, 06:20   #39
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Old 08-01-2008, 07:46   #40
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
ok, ho fatto le dovute analisi e posso fornire un quadro completo:

lui si dichiarerà mezza checca ma, a sorpresa l amico dichiarera che si bomba la ragazza del tipo da tempo.

corollario: mai far avere alla propria ragazza amicizie troppo strette con persone penemunite.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP