|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
come lo vedete un confronto 400d - 20d? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Prenderei senza ombra di dubbio una 20D.
Lo sgrullapolvere e 2 inutili megapixel in piu' non valgono un corpo piu' solido ,robusto e duraturo come quello della 20D. Ciauz Pat
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Quote:
Infatti, sempre letto, il rumore della 40D è identico se non un po' meno rispetto alla 30D. In alcuni casi, poi, il miglioramento dell'esposimetro è davvero evidente. Queste son le mie letture. In pratica. Io ho una 40D ovvio che ne parli bene ![]() Ho avuto tra le mani una 400D e non mi sembra comunque male ma non posso dare giudizi sui file prodotti visto che non ho avuto modo di... produrne con la 400. Posseggo pure una 10D e devo dire che dice benissimo ancora la sua. Credo che per un uso amatoriale esigente siano tutte ben oltre ciò che ci si aspetta e il giudizio va fatto quindi sull'oggetto di per se. Ovvio che è più bello avere tra le mani un qualcosa di bello. Altrettanto ovvio che se si va in giro anche una minima differenza in peso e dimensioni sia da valutare... Ciao a tutti ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
la 40d è più maneggevole e pratica,mentre la 400d secondo me è piccola e dunque più scomoda
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Esatto, io passando dalla 400d alla 30d ho cambiato il mio modo di fotografare..davvero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
anche perchè secondo me la praticità dell'apparecchio è fondamentale,in quanto incide sulla sensibilità delle mani e quindi inevitabilmente sulla foto stessa. sebrano piccole differenze ma cambiano di molto i risultati. poi ovviamente la scelta del modello dipende anche dall'uso che se ne deve fare,e dalle aspettative e grado di praticità della persona
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.