|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Comprare una console apposta per giocare a dei giochi che avrei potuto giocare comunque su PS3 non mi sembra una bella prospettiva. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Se ti piace il genere, come mi sembra, c' è anche Blue Dragon e Lost Odyssey. Insomma, dire che li hai buttati via quei 300 euro mi sembra eccessivo ![]() Se la PS3 comunque in futuro la comprerai, beh, avrai la fortuna di poter scegliere a 360°. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
Rumors:
Super Mario Galaxy, su ps3\xbox360\pc. Secondo La nintendo super mario venderebbe il doppio se venisse pubblicato come un multy, La notizia è accettata, la conversione richiederà poco tempo visto la potenza INESTIMABILE delle consol\pc.. Fonte: www.oggimicliccano.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
ME su PC a MAggio 2008
E' un po' ot, ma credo che interessi a tutti i sonari che amano i giochi della Bioware [IO
![]() Quote:
Woot .... spero davvero non siano panzane , ma non pare
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Detto questo penso che si giocherà e apparirà esteticamente più bello della versione 360...Unreal engine 3 gira da dio su pc e poi la memoria di 2gb e soprattutto l'HD faranno la differenza eliminando ogni rallentamento e stuttering della versione console.
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mêlée Island
|
Solo io noto l'ironia degli ultimi due post?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Speriamo bene
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Città: Orizzonte degli eventi
|
Perfetto ottima notizia... il mio Santech non vede l'ora di macinarlo
![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Crysis ha superato il milione, the witcher idem - e sono entrambi giochi "particolari", giusto per fare un esempio.
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
![]() Certo che prima c'è la notizia che Microsoft deterrà l'esclusiva per ME, e poi un sito famosissimo (biz.yahoo.che cosa ?) riporta che mass effect a maggio (!) vedrà la luce su pc, sottolineando che il publisher è EA.... mmmm ma solo a me puzza di 1 aprile anticipato ![]() Ma poi scusate, a marzo c'è la prima di minimo 5 espansioni che usciranno nell'anno (valutando che la prima espansione dà 50punti, considerando 250 mp per gioco in più come oblivion), a 400mp, fanno uscire il gioco su pc ? Magari con le espansioni gratis ? ![]() Ultima modifica di dani&l : 12-02-2008 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() aggiungo per chiarezza : Quote:
Ultima modifica di MesserWolf : 12-02-2008 alle 14:51. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...e quella è una Press Release :P
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Spero di sì , ma se esce così presto temo di no... faranno come oblivion mini espansioni a pagamento anche per il pc.
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
EDIT: anche sul forum ufficiale : http://masseffect.bioware.com/forums...7397&forum=104 Ergo su pc in arrivo (effetto EA ha funzionato allora ![]() Ultima modifica di dani&l : 12-02-2008 alle 15:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mêlée Island
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Già la EA li ha già messi alla frusta ... speriamo nn cali la qualità nei progetti futuri.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.