|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() già, ho sbagliato a leggere ![]() quindi mi conviene far finta di nulla e dimenticare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Che le hai regalato?
![]() Cmq è buona norma ricordarsi quando andate ingiro per negozi di quello che vedono e che le piace ... e mai fidarsi delle commesse... Ultima modifica di natural : 23-12-2007 alle 21:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Fregatene , sempre che tu non le abbia regalato una pantegana morta , allora sono cavoli suoi.
idem per gli sms , chissà quante volte lei avrà letto i tuoi... Clma,òlz,òaza
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Io ho sempre fatto capire in maniera gentile ed educata cosa penso del regalo ricevuto, magari non lì sul momento (dipende dalla situazione), soprattutto perchè i regali che non mi piacciono in genere li cambio quasi sempre quindi avverto la persona che me l'ha donato ![]() Ad esempio colei che mi ha cresimato non azzecca MAI un regalo, li cambio sempre...piuttosto che tenermi delle cose inutilizzate... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Non ancora ci hai detto cosa le hai regalato, se no come fanno le pettegole del forum
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma che cavolo hai regalato?
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Pensa se trovavi scritto: "Marco, amore mio non sai che regalo m'ha fatto il ...... ![]() E cmq non sta bene leggere i suoi sms: adesso ti sei posto un problema che non avresti mai dovuto avere
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Anche io ho parenti che mi regalano inutili merdate, le prendo, ringrazio e le butto dirette nella monnezza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() E poi non ho detto che non ho apprezzato il regalo, il gesto si apprezza indubbiamente...è il regalo in sè. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
State insieme da molto e la fiducia che hai in lei è questa ? Sì, esistono. Ancora. Perchè quello che conta sono i sentimenti che prova la persona che ti fa il dono, e non tanto quello che materialmente ti viene donato. Quello che conta è ciò che due persone si scambiano con le parole ed i gesti, e di certo non le cose materiali. Quello che contta è "il saperci essere ed il volerci essere" con tante piccole attenzioni e gesti quotidiani. Ania |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
CI DICI O NO COSA LE HAI REGALATO????!!!???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
![]() Cmq è vero non vanno letti gli sms, poi ti crei problemi: scopri che magari ha un altro, poi però ti consoli perchè ne ha anche un terzo e quindi dici "beh se non altro le corna le abbiamo in due". Senza contare che la sera che la credevi a letto con l influenza è andata a ballare con gente che nemmeno conosci. Perchè farsi ste pippe mentali? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Se si sta insieme da tempo e c'è confidenza non ci vedo niente di male nel dire che il regalo non è esattamente di proprio gusto [ovviamente con educazione, un *oddio che schifo, ma che roba è?!* non è mai carino da sentirsi dire]. Così almeno uno volendo può cambiarlo.
Chiedile se le è davvero piaciuto o se preferisce cambiarlo con altro, insisti tre o quattro volte, alla fine magari cede ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Questo si è iscritto apposta dopo aver letto il 3D
![]()
![]() |
![]() |
#39 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ora ve lo dico cos'è, un braccialetto |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.