|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
Quote:
![]() l'ago entra nel poro da dove spunta il pelo, per pochi mm, non vi spaventate, in teoria sembra chissà cosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ahahahaha mancava il "this 3d is gay"....a volte penso che ci siano persone che aspettano tutta la settimana scorrendo i titoli in piazzetta con la jpg pronta da linkare
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Che brutti gli uomini depilati
![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
plz ragazzi non esuliamo dal topic...se proprio non resistete alla curiosita, vi posso dire che non mi depilo assolutamente per fattori estetici (dei quali frega meno di zero); facendo una vita sportiva molto intensa è molto piu comodo essere glabri che non pelosi, per questo motivo sono quasi costretto a togliermeli..punto.
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
mi inserisco
mi interessa la faccenda degli aghi... ho un pò di peli (tipo a chiazze) dislocati sulla schiena... ma non in modo simmetrico... ma solo un pò al centro e a sinistra... cioè non solo fanno schifo, sono pure messi male :| ma che tu sappia si può fare anche nei peli che si trovano al centro delle sopracciglia? non ne ho molti, però mi rompe toglierli con la pinzetta ogni tot giorni, anche xchè spesso si rompono o crescono poco e non si possono togliere per qualche giorno p.s. io lo faccio per estetica ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
si può fare da qualsiasi parte, ovvio che in alcune zone è un pò più doloroso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Marco hai più saputo quanto viene a costare quella con le scariche elettriche?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
eccomi, fresco fresco di epilazione agli zigomi, sono un pò gonfio
![]() mia nonna si fa pagare 20€ l'ora, però dice che "la concorrenza" prende fino ai 50/60 l'ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
io in 45 minuti ho fatto entrambi gli zigomi, però conta che stava cazzeggiando, non era concentrata solo su quello, ma chiaccherava...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
ma in una sola volta si tolgono tutti e per sempre? o si deve fare una "ripassata" dopo un pò di tempo?
cmq non è caro... se mi venisse a costare un 100 euro per togliermi definitivamente tutti i peli della schiena (che non sono molto estesi, ma sono solo alcune chiazze brutte e mal disposte).. beh sarebbe abbastanza conveniente... a quanto si spende di silk-epil, ceretta, o rasoi... più eventuali creme per rimediare dopo... e almeno non avrei lo sbattimento di cercare persone che me lo facciano perchè nella schiena non ci arrivo
NB: HP NX6310 | Intel Core Solo 1,66 | 1024 DDR2 5300 | 60 GB 5400 rpm | Intel GMA 950 | DVDRW DL PC: AMD Athlon 64 3800+ | 1024 DDR 3200 | ATI X600 256MB | HDD 250 GB 7200 rpm | DVD RW DL HP Ho concluso recentemente con: aleph0 - ayyyoooo Ultima modifica di Python : 30-12-2007 alle 12:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
si deve fare una ripassata perchè ne ricrescono un pò, chiaramente meno di quanti ne hai in origine.
è l'unica cosa definitiva, e credetemi è una liberazione assurda... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.