|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() coapzpa
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
250 persone ????'
la squadretta di calcio dei pulcini del mio paesello raduna più gente ..... grillo e v day 350.000 firme ... i media son un tantinello pilotati!!!
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Ma basta...
Fategli una TAC, via... fg |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
all'alluce, forse trovano tracce di attivita'
![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
..e pensa che di sicuro è una cifra che abbonda parecchio per eccesso.. questo per dire che peso hanno. E che fastidio dà agli "altri" che vivono qui, che sono maggioranza, essere confusi con "loro".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Commenti che superano il confine fra critica e insulto.
3 gg a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
.. A DISPOSIZIONE !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
mi autoquoto
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
ma magari!mi basta a livello economico.poi vediamo dopo un anno come siamo messi .
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
La Fiera dell'Artigianato a Milano che si svolge ancora nella vecchia sede della Fiera è una manifestazione che richiama una quantità di persone incredibile, anche solo per il fatto che è ad ingresso gratuito.
C'è la sez Italia cone le regioni e la sez internazionale. Le Regioni italiane erano presenti tutte. Organizzatissime il Sud Tirolo, Piemonte, Sardegna, con aree rintracciabili, loghi e pubblicità. Con tutta la spokkia del Veneto, dei suoi sindaci particolari e delle loro affermazioni neonaziste, l'area Veneto era ridicola, non organizzata, sparsa e improvvisata. Se lo stato della Padania, che alla maggioranza degli italiani del Nord non frega assolutamente niente, sarà organizzata così, Dio ce ne scampi. A questo punto meglio i democristianoni di una volta e il cinghiale. fg Ultima modifica di FabioGreggio : 10-12-2007 alle 10:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Città: 127.0.0.1
|
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
direi un ottimo paragone ![]() dai diamo l'indipendenza economica alle regioni e poi vediamo come se la cava il veneto.
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Gli arruolamenti per chi vuole mettere a disposizione la propria vita non li facciamo su questo forum: prova a chiedere direttamente a loro.
Fra l'altro ho il piccolo dubbio che questa cosa non sia del tutto legale, quindi invito ad evitare certe uscite. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
con Bossi presidente, Castelli PDC, Maroni presidente della camera, Borghezio agli esteri, Gentilini alla sicurezza, Boso alle politiche comunitarie, Calderoli alla GIustizia e Formigoni all'economia, me lo dite 24 ore prima che vado ad abitare nelle Marche, una regione di gente normale che adoro. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Cmq io non mi preoccupo, il Piemonte diverrà colonia francese.......e sicuramente staremo meglio che adesso........
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.