|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Coin Dirt su PS3 è strepitoso, guidare una C5 alla massima velocità è qualcosa che NON HO MAI VISTO con nessun PC. Davvero fenomenale il motore grafico di CodeMaster. Se poi lo unisci alla potenza MOSTRUOSA del Cell.... non ci sono rivali sul mercato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Strano: su 360 Dirt va via liscio come l'olio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
non mi è chiaro il dubbio sulla piattaforma di uscita dei giochi: come si fa a giocare a ofp con una console, io quando usavo il primo avevo configurato non meno di 18 pulsanti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Le immagini postate da dawid999 non sono male davvero, soprattutto la prima, con i due soldati è davvero fantastica.
Speriamo non sia l'ennesima immagine prerendrizzata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
com'è ARMA Armed Assault ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
@qasert
ArmA è un'ottimo simulatore niente a che vedere con tutti gli altri titoli.. ma aimè è pieno di bugs.. non ha un anticheat il che rende il multiplayer difficile da gestire.. differente da altri titoli.. può non piacere all'inizio visto che il gameplay è differente.. non è arcade ma simulazione.. Se i BIS avessero fatto degli aggiornamenti con delle patch in momenti strategici, invece che pensare ad ArmA 2, sarebbe uno dei titoli più giocato nel multy.. sotto cod4 giustamente.. crysis? bello il singleplayer ma il multy è veramente deludente.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
Ma perchè sempre queste tinte sepiia predominanti?? anche il Colin le detesto...fanno stancere gli occhi e non sono per nulla realistiche..mah!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.