|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Comunque quando funziona, ovvero la mattina, i margini di rumore sono completamente diversi...... anche se non di molto!!!!!!!
credo proprio che allora procederò con una denuncia, cosa che già sto pensando di fare da 2 mesi!!!! vi prego tirate fuori qualche consiglio geniale!!! altrimenti impazzisco
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
Mi son documentato un pò ed ho pensato questo: se stacco i cavi Au e Bu (rosso e bianco) che escono dalla presa centrale dovrei automaticamente disabilitare tutte le altre prese. In questo modo posso eseguire correttamente la prova? Pensandoci in questo modo posso anche sapere qual'è la mia presa centrale poichè se stacco i cavi Au e Bu di tutte le prese ne dovrà funzionare solo una, ossia quella centrale...giusto? PS: il mio impianto dovrebbe essere in parallelo poichè posso contemporaneamente utilizzare due telefoni per la stessa chiamata. Ultima modifica di fant3 : 13-12-2007 alle 17:07. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Se stacchi le uscite dalla prima presa sicuramente dovresti isolare tutto il resto dell'impianto. Uso il condizionale perchè non escludo che "a monte" possa esserci qualche derivazione "a ragno"....la classica legatura da elettricista per intenderci. E' normale che i valori di margine cambino durante le 24h, ma non l'attenuazione che deve praticamente rimanere costante se non eventualmente influenzata nei cavi e negli armadi, da forte umidità o acqua !! Prova e facci sapere. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Latina
|
almeno a te i valori cambiano dalla mattina alla sera... a me ogni 2-3 secondi...
![]() mi sembra che i valori di upstream siano buoni... considerando che sto in campagna e disto dalla centrale un 2,5-3 km se non di più... non so più che pesci prendere... non so se e l'impianto di casa o altro... ho anche provato a mettere sulla presa principale il router ma nulla da fare... help me!! ![]() Ciauz |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 Prima di impazzire, pulite il vostro impianto. Potrebbe non bastare, certo: ma almeno capite che la causa non è in casa vostra, ma fuori. E' già un inizio. EDIT: Per sistemare gli impianti telefonici, per prima cosa io cambio le prese. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Junior Member
|
Quote:
hanno effettuato tutti i test isolando completamente casa e hanno visto che il risultato è lo stesso
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.