|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
|
Quote:
Quelli in devono fare un tot risultato altrimenti l'azienda richiedente gli fa... |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Sì, ok, ma il discorso non cambia: il compito di chi chiama per proporre le varie offerte "ipersupermegavantaggiosecomefaceviaviveresenza" è quello di far aumentare i clienti, e di conseguenza il fatturato, rafforzando inoltre la posizione nel mercato del tale operatore X. Se questi dipendenti prendessero un fisso tale da permettergli di battere la fiacca, l'obiettivo non sarebbe raggiunto, e quindi la funzione del call center OUT non avrebbe senso. Invece, dando un fisso irrisorio, ma leggermente superiore al "punto di indifferenza" tra andare a lavorare e starsene a casa, ma pur sempre troppo basso per essere considerato uno stipendio sufficiente, faccio in modo che sia tu stesso ad essere non solo incentivato, ma addirittura costretto a fare una marea di telefonate (possibilmente con esito positivo) per arrivare a percepire una retribuzione "accettabile".
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 06-12-2007 alle 14:25. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
ti posso assicurare che non sono poche quelle grassocce ![]() in compenso ci sono anche quelle devo starci a contatto tutto il giorno, che stanchezza!! |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
quelli dei callcenter riescono a farmi pena e starmi sulle palle nello stesso momento. Da un lato mi fanno pena perchè non li pagano niente, fanno un lavoro del cavolo e si beccano sfuriate di gente che non vuole essere disturbata.
Dall'altro lato mi stanno sulle palle perchè non si rendono conto di quanto sono fastidiosi, o magari se ne rendono pure conto però alla fin fine quello è il loro lavoro. Una volta la telecom ci chiamò 4 volte in una settimana per proporci delle offerte. Alla quarta volta risponde mio padre, e gli dice che s'è stufato e gli appende in faccia ( senza che io sapessi nulla, mi spiegò tutto dopo ). Alchè, 30 secondi dopo l'accaduto, squilla il telefono ed io ignaro di tutto rispondo. Dall'altra parte c'era la tizia del callcenter che aveva richiamato per farmi il cazziatone!! urlava isterica e sbraitava, mi fa "ma le sembra il modo di rispondere al telefono? ma si tratta così la gente? ma si rende conto?" e io: "guardi che non so di che parla, non ho risposto io al telefono" e lei: "non me ne frega un cazzo, lei non si deve permettere....blahblahblah" alla fine ho avuto tanta pena per sta qua che gli ho dato pure retta, ma sarebbe stato divertente se le avessi attacato il telefono in faccia pure io. il rischio però sarebbe stato che mi attivasse qualche servizio telecom a tradimento. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
![]() cmq quoto e stra quoto le tue prime righe... edit: ricordo che ieri mi ha chiamato 3 VOLTE in un giorno la fastweb bombardandomi di offerte che ho fermamente rifiutato... |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alluncinante... e io sono quasi sempre stato cortese... in un mese chiamavano 20 volte... quasi una al giorno... all'inizio mio padre (imho faceva malissimo... sono truffatori!) diceva di si... e poi gli ho spiegato che sono truffe, e ha cominciato a dire di no ma quelli rompevano i coglioni.... minacciati che facevamo azioni legali, e "stranamente" mai più sentiti |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
a me chiamano puntualmente, con una media di una volta al mese, quelli di un agenzia immobiliare che vogliono sapere se vendiamo la casa. Ogni volta stessa scena: "no, non vendiamo, perfavore toglieteci dalle vostre liste e non chiamateci più" e il mese successivo puntualmente arriva la telefonata.
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Questa sembrava più scocciata di essere taciuta... Tra l'altro 2 voci magnifiche senza accento... L'unico accento che mi è capitato di riconoscere è quello sardo dal call center di Telecom (non oggi)... Come mai sempre a contatto (se posso chiedere)??? Sì... Anch'io ho un amico che lavora in un call center... Ha almeno una collega carina... Le altre mai viste... Ultima modifica di shinji_85 : 06-12-2007 alle 18:27. |
||
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ultimamente son tormentato 4 - 5 volte al giorno da quelli di sky...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
semplicemente perchè sono colleghe |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.