|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Tutto il resto sono vaccate, primo anno di 500 è finito 2°, poi col passaggio in Yamaha è calato (non ricordo nel '99 che abbia fatto, nel 2000 4° e yamaha campione costruttori), poi nel 2001 2°, 2002 2° 2003 3° 2004 3° 2005 5° quando dopo motegi era secondo nel motomondiale, poi per vari casini (vedi meccanici incompetenti a Losail che montarono male il sensore di cambiata, e per una caduta a Philip Island al primo giro che andò sullo sporco per passare alcune moto) finì com'è finito. Quindi mi pare che "esimo" lo vedi solo nelle tue fantasie antibiaggiste..... ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi dato che tu sostieni che in Sbk ci siano mezze calzette, devo forse dirtelo io cosa ha combinato barros in sbk, oppure te lo vai a cercare te in rete? Devo forse ricordarti che quando Bayliss ha messo il sedere su una motogp competitiva ha messo in riga tutti, o te lo ricordi da solo? Devo forse ricordarti che motogp e sbk sono profondamente differenti come stili di guida o ci arrivi da solo (guarda tutte le differenze che ci sono fra le varie motogp, figurati se vai a far paragoni con le sbk)?
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() guarda lasciamo stare le vaccate dei primi righi,ma chi te l'ha detto che io sostengo che in sbk ci siano mezze calzette ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
max biaggi chi? quello del chattering ?
![]() ![]() cpa[z[a
![]() |
#29 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() In UK ,Fogarty era tifato da tutti ma con lo stradominio ducati incominciava a stare sulle palle ,cosi come Rossi Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Che lo mettessero in copertina Rossi...
Che continuino a parlare di lui... Che ne continuino a sfruttare l'eco mediatico... A breve si dovranno dare da fare per cercare un nuovo uomo immagine che trascini le vendite e l'odience televisiva perchè di questo passo (che vogliate o no sono 2 anni che non vince...) si troveranno col culo scoperto. Iniziassero ad aggraziarsi altri piloti. L'elettronica già c'era nelle ultime 500.
![]() |
#32 |
Senior Member
|
...a parte che l'elettronica delle 500 era insignificante rispetto a quella delle motogp degli ultimi 2/3 anni....
...ma poi, di che vi stupite? è stato il pilota italiano che ha vinto quasi tutto negli ultimi anni, è anche normale che la stampa/tv italiana punti su di lui ![]() ![]() ...che poi negli ultimi due anni, tra sfiga e concentrazione che se n'é andata ha vinto di meno, è vero...probabilmente non è più il rossi di qualche anno fa....bella forza, pur vincendo di meno è comunque arrivato secondo/terzo, sai che pippa ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non capisco....... per caso stai parlando di Cenerentola Biaggi ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Che tu ci creda o no, inziavano già ad esserci nel '98, non ho idea di come diamine funzionassero, ma mi pare di ricordare che erano un mezzo "ibrido", cioé tipo x/2 carburatori erano completamente gestiti dal gas, l'altro x/2 erano gestiti e limitati elettronicamente.
Non ho mai detto ciò, per quel che mi riguarda come qualità di manici, eccezion fatta per qualche pilotuncolo che in WSBK corre per parenti amici etc. il livello fra MotoGP e WSBK può essere equiparabile, e non è detto che un pilota della motogp vada in sbk e si adatti perfettamente (vedi barros), così come non è detto il contrario (vedi Bayliss che con Ducati e con Pons non ha fatto quasi na mazza, poi è tornato e ha messo in riga tutti in una gara).
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e non serve un genio a capirlo, guarda quanti piloti cadevano di highside con le 500 e guarda ora... poi rossi ti puo' stare antipatico per quello che ti fan vedere in tv, ma di sicuro e' il miglior pilota degli ultimi anni, lui ha continuato a vincere ed e' sempre stato a lottare nelle prime posizioni mentre la ducati ha vinto solo un anno e pure di poco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
sarei proprio contento se rossi finisse su una ducati, molti qui cambierebbero valutazioni improvvisamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda rossi, non lo so, è vero che ha vinto, però se ci fai caso non è mai caduto così tanto come in questi due anni, e se si va a vedere stoner che quest'anno è stato pressoché perfetto, mi viene da pensare che Rossi abbia avuto per questi anni un mezzo (gomme?) superiore agli altri, e che Stoner quest'anno ha avuto invece lui un signor mezzo che gli permettesse di non prendersi troppi rischi.
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in ogni caso spesso il binomio fantino vincende su mezzo vincente è verificabile/verificato ![]() praticamente il 90% dei campioni di motogp e formula 1 finora conosciuti erano dei fuoriclasse,su mezzi generalmente superiori rispetto ai concorrenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
...ti pareva che non saltasse fuori la storia della magica gomma che aveva solo lui?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.