|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
|
non è molto usato cmq quando vado a casa cerco di capire l'anno...al limite riesci a venire a modena in centro al solito posto?
|
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
Direi di si nel caso
![]()
#23 |
|
|
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Cha data è??
![]() ![]() Comunque ho altre precedenze prima, devo vedere se sono disposti a concludere altrimenti passo avanti, al massimo ti va bene la ram che mi rimane più conguaglio daparte mia? ![]() AGGIORNAMENTO: Rimosso dal materiale con cui scambierei la Asus A8V-VM e la CPU Venice, perchè già trovate, quindi scalano le code in riguardo alle precedenze visto che non ho più necessità di scambiare con alcune cose.. Riepilogo: 1) Crazy rider89 -> Barton 2600, a7v8x-x, kit ide-usb Totale= 64€ 2) gretat -> 6800GT 3) fabbry -> Maxtor Sata2 80Gb 4) Shogo175R -> Pentium 4 2.4 Ghz 5) tone8 -> Barton 2600, a7v8x-x, 2x512 DDR400 Totale= 91€ 6) Arkhan74 -> 6800GT con scambio più conguaglio che mi interessa molto 7) ilcalmo -> scambio le ram con hd da 2,5 100gb Contatto tone8 per sapere se vuole concludere avendo la precedenza per il blocco di maggior valore, a seguito Crazy rider se scade la coda o lascia. Contatto anche Shogo, fabbry e Arkhan che sono rispettivamente primi negli oggetti che hanno richiesto ![]() nel caso abbia sbagliato qualcosa contattatemi e correggerò. Ciauz.
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
|
Ciao, visto che mi hai preceduto ti rispondo direttamente in mp.
#26 |
Senior Member
|
Risposto Arkhan, fammi sapere se ti interessa la proposta
![]()
#27 | |||
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
interessato a
Quote:
Quote:
ha una sola ventola da 12cm? Quote:
grazie |
|||
![]() |
![]() |
#28 |
|
prenderei anche altra roba al limite
per la data...ovviamente mi sono sbagliato..... |
![]() |
#29 | ||
Senior Member
|
Quote:
-Il dissipatore è quello standard AMD socket 462, molto grande e con ampia base in rame, la ventola se non sbaglio è da 7cm -L'alimentatore ha 1 ventola da 8cm sul retro e la griglia a nido d'ape all'interno Saresti il primo in coda visto il blocco di maggior valore, se mi dassi una mezza conferma che sei veramente interessato allora si può fare, altrimenti intanto devo passare al prossimo.. PS: Di cosè la tua avatar? ![]() Quote:
![]() EDIT: A breve una foto del sistema in azione ![]()
Compravendite con mezzo forum, oltre 250 feedback tutti positivi sulla baia. > Dr. Jekyll & Mr. Hyde < Ultima modifica di 1mp3r4t0r : 06-12-2007 alle 16:07. |
||
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Ed ecco qui una foto del sistema Mobo con Ram, CPU e Dissy e ali in azione, la inserisco anche nel primo post
![]() Link -> http://img225.imageshack.us/img225/2...pudissywb4.jpg Per chi fosse intenzionato a concludere fatevi sotto se no io passo avanti ![]()
Compravendite con mezzo forum, oltre 250 feedback tutti positivi sulla baia. > Dr. Jekyll & Mr. Hyde < Ultima modifica di 1mp3r4t0r : 06-12-2007 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
sveglia
come dice maria de filippi
C'e' POSTA PER TE |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Risposto
![]() ![]()
#33 |
Senior Member
|
ATTENZIONE devo rimuovere dalla vendita il Maxtor by Seagate DiamondMax 20 Sata2 80 Gb per il quale era in coda soltanto fabbry per motivi personali di utilizzo..
In compenso inserisco in vendita un Western Digital Caviar SE Sata 200Gb (WD2000JD) anche questo perfetto ![]()
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pavullo - Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Sei il primo in coda
![]()
#36 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Direi che ci posso passare si nel caso
![]()
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
posso sapere gli amperaggi dell'ali?
Cosa fai ali + 6800gt + hd 40giga? Ultima modifica di Cimi : 06-12-2007 alle 17:36. |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sarebbero 59+15+15=89€, ma se sei disposto a concludere velocemente posso abbassare.. Fammi sapere ![]()
Compravendite con mezzo forum, oltre 250 feedback tutti positivi sulla baia. > Dr. Jekyll & Mr. Hyde < Ultima modifica di 1mp3r4t0r : 06-12-2007 alle 17:41. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.