|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
D-Link,Netgear...USRobotics,Atlantis Land(fra le più conosciute),o altro?. Comunque,se il problema risiede nell'USB(apparecchiatura scarsa?),non sarà facile uscirne(driver scadente,anche,magari). Bisognerebbe controllare poi il segnale con Netstrumbler,ma qui sconfineremmo negli argomenti da Networking... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Beh,io intendevo magari di qualche metro(con un cavo più lungo),magari il segnale è migliorabile,ma qui entrano in gioco anche gli ostacoli.
Oppure,munirsi di una prolunghetta USB,e disporre la chiavetta in una posizione differente e vedere se cambia qualcosa,magari il segnale migliora. Io ho un Netgear a basso ed adesso sono al primo piano ed il segnale è eccellente(chiavetta Netgear ricevitore). Sarebbero parecchie le prove da fare... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Dal software della chiavetta? Potrebbe essere veramente un problema di alimentazione scarsa o instabile... Non saprei proprio più cosa dire nemmeno io,mi spiace... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
Proticamente lo vedo in basso a destra dove e presente l'orario c'è un simbolo di un computer che mi dice connessione alla rete senza fili ecc ecc...potenza segnale: OTTIMA.. ma non c'è nessuno che magari ne capisce un pò di più riguardo questo argomento? senza nulla togliere a te, anzi ti ringrazio moltissimo per l'aiuto..ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Ragazzi forse non ci siamo capiti... il problema non è la potenza del segnale!! Anche se è basso o alto, non può bloccare il pc!! Semplicemente ti fa disconnettere dal router e eMule smette di scaricare!! Ma non ti blocca tutto il pc!! Quindi non ha senso che cerchiate di avvicinare la penna al router o il router alla penna perché il problema sta proprio nella penna!!
Angel 465 prova a staccare la penna wireless, disinstalla i driver, pulisci file e registro con CCLeaner, riavvia, ricollega la penna wireless nelle porte di dietro (anche se il segnale è più basso) e installa i driver. Non metterla nelle porte di davanti. Se anche così il pc ti si blocca mi dispiace ma devi cambiare penna wireless o ancora meglio compri una scheda wireless PCI interna |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
Aspetta un altro pò e continua ad usare il pc con eMule.... se non si blocca vuol dire che il problema sta nelle tue porte USB che hanno qualche problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
Se si blocca ti consiglio di seguire la procedura che ho scritto sopra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
|
Può darsi che sia solo un problema software e non hardware... quindi qualche driver o Sistema Operativo incasinato e magari formattando e reinstallando pulito XP si sistema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
nella mia ignoranza in materia credo che non sia un problema hardware ti spiego e correggimi se sbaglio, ho usato MEMTEST per vedere se il pc si bloccava per un problema di ram, ma risultava tutto ok..ho usato un tools di diagnostica della scheda madre e anche qui tutto ok..ho monitorato la temperatura del pc per capire se era un problema di surriscaldamento ma tutto ok temperatura sui 30-31°C ed infine ho utilizzato Prime95 e anche li tutto ok..poi ho postato dei log con hijackthis e mi hanno detto che non c'era niente di anomalo..dimmi tu può essere un problema hardware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Ammesso che il problema non sia Windows incasinato(e magari provare a formattare)in qualche modo,altre soluzioni non ne vedo... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.