|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() Sò benissimo come erano le feste... ora le feste dove vado io sono come le tue solo che togli "musica pesante" per il 90% ... si manga , si parla, c'è chi beve, si magna, si magna, si fà qualcosa, si magna... insomma si magna sempre ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() ma il giorno dopo chi pulisce? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() intenditori bravi bravi ![]() Ultima modifica di paditora : 05-12-2007 alle 16:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: CFV
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vabbè ma io il vomito e i macelli degli altri non avrei voglia di ripulirli se mettete alcool a volontà ci sarà qualcuno che vomita sicuramente e qualcuno che spacca qualcosa se poi siete tra pochi intimi è n'altro conto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Veramente l'obiettivo della serata sarebbe mangiare a scrocco
![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
vabbè tanto è saltato a un altro weekend.
![]() sto sabato c'era praticamente nessuno, tra montagna e impegni vari. ![]() c'ya
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Quote:
![]() L'idea della musica non è male. Se posso ti consiglio di aspettare a mettere i balli di gruppo quando la gente è un po' carburata, così è un po' più disinibita e si lancia di più nelle danze o nei trenini (e niente doppi sensi). Con un pizzico di alcool in corpo saranno sicuramente più facilmente coinvolgibili. Altra cosa bella può essere prendere da qualcuno una videocamera ed, ogni tanto, andare in giro e filmare la gente. Aspettati espressioni mai viste, e soprattutto richieste a go-go per avere i filmati ![]() La saletta cappotti è stracomoda. Volendo potete usarla solo per voi oppure potete decidere di metterla a disposizione di tutti, ma in quel caso è un po' una rottura perché ci vuole qualcuno che si incarichi di aprirla e chiuderla all'occorrenza. Domanda: ma li fai dormire li? Purtroppo non ti so aiutare con i titoli delle canzoni dato che sono in Olanda per lavoro e tutte le compilation che usavo le ho a casa. Ad ogni modo un po' di disco che tutti dovrebbero conoscere (YMCA, disco inferno,... o magari il limbo, ovviamente con tanto di asta,...) ci stanno di certo. Per le canzoni da cantare da me andavano matti per ligabue e vasco: balliamo sul mondo, certe notti e generale me le hanno fatte con gli accendini accesi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il rischio danni ci si fa sicuramente un'assicurazione. Se c'è poca gente conosciuta va bene, ma con tanta gente è impensabile rischiare. Io con 200 euro di polizza ero coperto fino a 750.000 euro di danni su qualsiasi parte mobile e fissa ed interna ed esterna nella colonia in cui ho fatto la festa. Fai conto che il comune per ristrutturarla e metterla a posto (prima era una stalla) ha speso circa un milione di euro, per cui con 750.000 ero più che a posto. Ultima modifica di Abadir_82 : 05-12-2007 alle 20:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
così almeno non si hanno gli sbattimenti del pulire dopo e di eventuali danni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq io per le feste che ho fatto ho speso 1200 euro la prima volta, e 2000 le altre due. Con 15 o 20 euro a cranio ci siamo stati dentro (alcool a volontà, cibo, musica, luci, casa, assicurazione e pure materassi aggiungivi). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Junior Member
|
Quote:
Ringrazio anke tt gli altri.. Vi farò sapere come sarà andata! ![]() A presto e buone feste! Ciao ciao
![]() |
![]() |
#35 |
Junior Member
|
Gente, devo coprire una tettoia esterna, ossia creare delle pareti.
Cosa fareste voi? io ho pensato a dei teli di nylon.. o a del polistirolo.. ma ho dei dubbi..
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Se poi quella è un'entrata da cui deve passare la gente rinuncia a scaldarla perché è impossbile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Junior Member
|
Quote:
e quest'anno si che faremo caldo! ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Junior Member
|
Raga, come si chiama la canzone con il ritornello "pe pe pepepepeeee, pe pe pepepepeeee, pe pe pepepepeeeeeeeeeeeee"??
HELP!! ![]()
![]() |
#40 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ... e dintorni
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.