Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2007, 00:36   #21
Alestep85
Member

Iscritto dal: Oct 2006
per ora in coda solo gremino...non c'è nessun altro interessato?va be per ora up
Alestep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 11:55   #22
gremino
Senior Member

L'Avatar di gremino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
Se mi confermi l'assenza di graffi, pixel danneggiati ed il perfetto funzionamento del prodotto, direi che possiamo concludere....
Old 07-12-2007, 12:29   #23
Alestep85
Member

Si non ci sono ne pixel danneggiati ne graffi...è tutto in ordine...perfetto allora ti mando i miei dati tramite pm....chiedo ai mod di chiudere la discussione.ciao
Old 08-12-2007, 23:57   #24
matrixmar
Senior Member

L'Avatar di matrixmar

Iscritto dal: May 2005
Città: cosangeles
in coda x 170€ spedito fammi sapere ke lo prendo subito,se mi avessi detto dall'inizio ke mi facevi 170€ spedito avre già fatto l'offerta.cmq fammi saper
Old 09-12-2007, 19:27   #25
gremino
Senior Member

L'Avatar di gremino

Quote:
Originariamente inviato da Alestep85 Guarda i messaggi
Si non ci sono ne pixel danneggiati ne graffi...è tutto in ordine...perfetto allora ti mando i miei dati tramite pm....chiedo ai mod di chiudere la discussione.ciao
Ok... Ho ricevuto i tuoi dati...
Nella giornata di domani, ti ricarico...
Old 10-12-2007, 22:13   #26
matrixmar
Senior Member

L'Avatar di matrixmar

Quote:
devo fare un applauso al venditore hai rispettato le code in modo onesto,io ke ti ho offerto 183€ nn mi hai calcolato gli altri ke te ne hanno offerto 170€ spedito l'hai venduto,cmq kiedo ai moderatori la mancanza del rispetto delle regole,in coda ero io e sono stato saltato
Old 10-12-2007, 22:52   #27
Alestep85
Member

io invece faccio un applauso a te ke ti rigiri la frittata come ti pare....nn hai detto ke andavi in coda per 183 euro hai detto solo ke il prezzo era gia fuori regolamento se ben ricordi, nn so se hai notato i post, ma da quel tuo intervento in poi non ti sei fatto sentire piu e quando io ho scritto che per ora in testa c'era solo pegaso cosmico non mi sembra che hai ribattuto....dopo naturalmente sono arrivate altre persone...quindi non ti puoi lamentare potevi seguire meglio il thread...naturalmente se mi avessi mandato un post con scritto "in coda per 183 euro" saresti stato il primo e quando il monitor era gia stato venduto a 170 euro sei arrivato tu che ne hai offerti indovina un po 170.Quindi non dare la colpa a me io ho rispettato la coda,sei tu che non sei stato ne veloce ne chiaro ne hai seguito correttamente quindi penso che sia inutile che vai a piangere dai moderatori.Spero di essere stato chiaro e nel rispetto delle regole.
Old 12-12-2007, 17:41   #28
gremino
Senior Member

L'Avatar di gremino

Alestep85 hai PVT...

P.S. : Il primo post cita chiaramente :

Quote:
Vendo causa passaggio a monitor piu ampio schermo da venti pollici della ....

RIPETO PREZZO DI 190 EURO COMPRESO DI SPEDIZIONE
e tale post non risulta ad ora, modificato...

Direi che i 190 euro iniziali (comprensivi di spese di spedizione), rientravano pienamente nel regolamento del mercatino...
Old 12-12-2007, 22:45   #29
Alestep85
Member

e poi inutile discutere ancora....monitor pagato e spedito....si puo anche chiudere....
Old 13-12-2007, 13:04   #30
di4b0liko
Senior Member

L'Avatar di di4b0liko

Città: Cesenatico
non capisco tutta questa cattiveria contro Alestep85, alla fine fate passare la voglia di vendere su HWU.. certa gente si accanisce inutilmente..
matrixmar chi vuoi prendere in giro..??
bah..
saluti.
MB Aorus Z390 Pro wi-fi - RAM Gskill Trident Z RGB 32GB 3200 mhz CL14 STORAGE Samsung M2 970 EVO 512GB + Crucial p3 plus 2TB - ALI Corsair AX Platinum 760W - VGA RTX 4070 TI ASUS TUF - IPS LG 27UK850 - AUDIO + Edifier s880 - OS 11pro 64bit

Ultima modifica di di4b0liko : 13-12-2007 alle 13:07.
di4b0liko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 15:34   #31
matrixmar
Senior Member

L'Avatar di matrixmar

Quote:
Originariamente inviato da di4b0liko Guarda i messaggi
non capisco tutta questa cattiveria contro Alestep85, alla fine fate passare la voglia di vendere su HWU.. certa gente si accanisce inutilmente..
bah..
saluti.
Accanimento???? forse è la gente come te e alestep85 va fa perdere la voglia di vendere su hwu,tutti ke facciamo gli avvocati.......
Old 13-12-2007, 15:40   #32
Giankarlo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
Quote:
Originariamente inviato da di4b0liko Guarda i messaggi
bah..
saluti.
confermo
Giankarlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 22:44   #33
Alestep85
Member

grazie ragazzi per chi ha capito....cmq è inutile parlarne il monitor è venduto e spedito quindi...matrixmar se nn ti va di vendere o comprare qua allora vai su ebay e paga milioni di commissioni se ti aggrada di piu..io ho venduto molti oggetti qua mai un problema ke sia uno....ma ormai basta parlarne cosi ti sto dando pure troppa importanza la prossima volta sii piu chiaro e svegliati.per favore qualche moderatore chiudi questo thread se è possibile che la vendita è chiusa grazie saluti a tutti.
Old 14-12-2007, 17:28   #34
gremino
Senior Member

L'Avatar di gremino

Monitor arrivato... perfetto in tutto...
Ottimo prodotto e venditore...
Alla prox Alestep85.
Old 15-12-2007, 05:04   #35
Alestep85
Member

grazie gremino!alla prox ciao ciao
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
'Thank You', l'update gratuito per tutti...
L'IA è più brava degli uma...
Tutti i vincitori dei The Game Awards 20...
Instagram sta usando l'IA per migliorare...
Super prezzo per iPhone 16e: il modello ...
HP LaserJet MFP M234sdw, in prova la mul...
Phantom Blade Zero ha finalmente una dat...
Google e Apple stanno collaborando per r...
180 Hz in 5K? Il nuovo monitor di ASUS m...
L'Europa salva le auto termiche? Forse s...
Total War: Warhammer 40K è realt&...
NVIDIA rassicura il mondo HPC: il format...
Lenny Kravitz diventa un villain in 007 ...
Saros rinviato ad aprile 2026: il nuovo ...
EPYC Embedded 2005: AMD punta su efficie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian