|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
per ora in coda solo gremino...non c'è nessun altro interessato?va be per ora up
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Se mi confermi l'assenza di graffi, pixel danneggiati ed il perfetto funzionamento del prodotto, direi che possiamo concludere....
|
|
|
#23 |
|
Member
|
Si non ci sono ne pixel danneggiati ne graffi...è tutto in ordine...perfetto allora ti mando i miei dati tramite pm....chiedo ai mod di chiudere la discussione.ciao
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: cosangeles
|
in coda x 170€ spedito fammi sapere ke lo prendo subito,se mi avessi detto dall'inizio ke mi facevi 170€ spedito avre già fatto l'offerta.cmq fammi saper
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nella giornata di domani, ti ricarico...
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
devo fare un applauso al venditore hai rispettato le code in modo onesto,io ke ti ho offerto 183€ nn mi hai calcolato gli altri ke te ne hanno offerto 170€ spedito l'hai venduto,cmq kiedo ai moderatori la mancanza del rispetto delle regole,in coda ero io e sono stato saltato
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
io invece faccio un applauso a te ke ti rigiri la frittata come ti pare....nn hai detto ke andavi in coda per 183 euro hai detto solo ke il prezzo era gia fuori regolamento se ben ricordi, nn so se hai notato i post, ma da quel tuo intervento in poi non ti sei fatto sentire piu e quando io ho scritto che per ora in testa c'era solo pegaso cosmico non mi sembra che hai ribattuto....dopo naturalmente sono arrivate altre persone...quindi non ti puoi lamentare potevi seguire meglio il thread...naturalmente se mi avessi mandato un post con scritto "in coda per 183 euro" saresti stato il primo e quando il monitor era gia stato venduto a 170 euro sei arrivato tu che ne hai offerti indovina un po 170.Quindi non dare la colpa a me io ho rispettato la coda,sei tu che non sei stato ne veloce ne chiaro ne hai seguito correttamente quindi penso che sia inutile che vai a piangere dai moderatori.Spero di essere stato chiaro e nel rispetto delle regole.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Alestep85 hai PVT...
P.S. : Il primo post cita chiaramente : Quote:
Direi che i 190 euro iniziali (comprensivi di spese di spedizione), rientravano pienamente nel regolamento del mercatino...
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
e poi inutile discutere ancora....monitor pagato e spedito....si puo anche chiudere....
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: Cesenatico
|
non capisco tutta questa cattiveria contro Alestep85, alla fine fate passare la voglia di vendere su HWU.. certa gente si accanisce inutilmente..
matrixmar chi vuoi prendere in giro..?? bah.. saluti.
MB Aorus Z390 Pro wi-fi - RAM Gskill Trident Z RGB 32GB 3200 mhz CL14 – STORAGE Samsung M2 970 EVO 512GB + Crucial p3 plus 2TB - ALI Corsair AX Platinum 760W - VGA RTX 4070 TI ASUS TUF - IPS LG 27UK850 - AUDIO + Edifier s880 - OS 11pro 64bit Ultima modifica di di4b0liko : 13-12-2007 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
grazie ragazzi per chi ha capito....cmq è inutile parlarne il monitor è venduto e spedito quindi...matrixmar se nn ti va di vendere o comprare qua allora vai su ebay e paga milioni di commissioni se ti aggrada di piu..io ho venduto molti oggetti qua mai un problema ke sia uno....ma ormai basta parlarne cosi ti sto dando pure troppa importanza la prossima volta sii piu chiaro e svegliati.per favore qualche moderatore chiudi questo thread se è possibile che la vendita è chiusa grazie saluti a tutti.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Monitor arrivato... perfetto in tutto...
Ottimo prodotto e venditore... Alla prox Alestep85.
|
|
|
#35 |
|
Member
|
grazie gremino!alla prox ciao ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.