|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao scusa il ritardo ecco le ventole da 120 della thermaltake sono normali....(quelle che trovi dentro i case nel mio caso sono le ventole del soprano) la ventola da 80 è del thermaltake polo senza led...le specifiche le hai sopra oppure vedi il dissipatore (thermaltake polo per 775)
tutto funzionante.........mai usato......e per il prezzo se sei ancora interessata fammi sapere in privato....
Ho concluo affari positivamente sul mercatino ben 15 volte!!!(venduto ram, mb, gamebay, componenti modding) che su ebay!!!(ho più di 30feedback positivi!!!)........ contattatemi se avete dubbi ![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
materiele ancora disponibile
Ho concluo affari positivamente sul mercatino ben 15 volte!!!(venduto ram, mb, gamebay, componenti modding) che su ebay!!!(ho più di 30feedback positivi!!!)........ contattatemi se avete dubbi ![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: limbiate
|
che colore neon uv>??
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
materiale ancora disponibile
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
Sarei interessato ad una ventola TT da 12cm! Ma ti sono uscite dal Soprano DX? In teoria dovrebbero essere una da 12cm con i led blu e una da 14cm!
Se è così coda! ![]()
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
Risolto in altro modo!
Ciao e buona vendita! ![]()
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
coda per neon uv,ventolauv e rebhous previa visione foto
Nel forum ho acquistato senza problemi da: Xsantos, intech_wetrust, maccu Nel forum ho venduto senza problemi a: echirulli, sopadj, goudkamp, Masterminator, XeveN, GiovanniCT, -andrea-, nano77, karrafone, Atomix, Ectoplasm |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
ok per i neon e ventola la foto se mi dai l'email te la spedisco...
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
materiale disponibile
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
EDIT
Nel forum ho acquistato senza problemi da: Xsantos, intech_wetrust, maccu Nel forum ho venduto senza problemi a: echirulli, sopadj, goudkamp, Masterminator, XeveN, GiovanniCT, -andrea-, nano77, karrafone, Atomix, Ectoplasm Ultima modifica di Pablo^^^ : 21-12-2007 alle 03:31. |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
pardon...la foto mi occorreva di tutto...e se potresti rifarmela anke del rhebous ke quella ke mi hai mandato è sfocatissima!!!
approposito il neon e la ventola ke colore sono? ps se puoi le foto mandamele di dimensioni ridotte ke a scaricare 1 mb senza adsl ci metto una vita!!!
Nel forum ho acquistato senza problemi da: Xsantos, intech_wetrust, maccu Nel forum ho venduto senza problemi a: echirulli, sopadj, goudkamp, Masterminator, XeveN, GiovanniCT, -andrea-, nano77, karrafone, Atomix, Ectoplasm |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
materiale ancora disponibile le foto le metterò a breve
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.