|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
ecco questa cosa delle sirene spente fa MOLTO girare i maroni!!!!!!!!
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
E ti dirò di più, un'altra cosa che mi da molto fastidio è che se parli con loro sembra che siano autorizzati a fregarsene del CdS (Codice della Strada) perchè loro "stanno lavorando"... Sembra che solo loro percorrano le strade per motivi di lavoro, prova tu se ti fermano perchè andavi a... 61 km/h col limte dei 50 su di un lungo rettilineo rubasoldi (perchè un limite di quel genere su una strada come quella ha solo quella funzione!) in mezzo ai campi a dire che stai andando a lavorare o che sei in giro per lavorare, molto probabilmente ti sentirai dire "la legge è la legge", sì, la legge è la legge per te, per me, e per molti altri milioni di italiani, ma non per loro! Quanti carabinieri, poliziotti e finanzieri ho sempre visto nei locali che bevono come se non peggio degli altri, e mentre tu stai pensando se con l'unica birra che hai bevuto sarai sopra allo 0,50 loro se ne fregano beatamente e si ordinano un'altra consumazione?! Poi magari da ubriachi se gli chiedi qualcosa al proposito non fanno troppi misteri su come vanno le cose se fermano loro! Vabè, lasciamo perdere...
Linking Together (PDF), la nuova impresa di Oliviero Bellinzani (alpinista disabile). "La Verità è una terra senza sentieri" J. Krishnamurti Ultima modifica di wolf64 : 19-11-2007 alle 00:31. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Io non generalizzerei.
Dei CC, poi, mediamente, ho maggiore fiducia. Ho avuto, invece, tre (leggasi TRE) casi di pessima condotta stradale (con due incidenti, vittima me medesimo) a carico di agenti di PS. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
Quando incomincerò a vedere che si daranno un minimo da fare per proteggere i cittadini anzichè tartassarli e vessarli per rispondere agli ordini di chi gli sta sopra e per far vedere che fanno qualcosa allora ri-inizierò a dargli considerazione e valore. Tieni presente che io sono uno di quelli che la pensava come te sui CC, addirittura gli ho mandato un messaggio di cordoglio per i fatti di Nassiria, però dovesse succedere una cosa così adesso, augurando ovviamente che non succeda mai e poi mai, intendiamoci, il male non lo auguro a nessuno, sicuramente un messaggio da parte mia o da parte della mia famiglia non l'avrebbero più, te lo garantisco!
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Una volta , quando ero ragazzino , han tentato di buttar sotto anche me.
Dovevo attraversare la strada ( v.le pace per i vicentini ) al semaforo. aspetto. arriva il verde pedonale... comincio ad attraversare , dalla corsia arriva una panda dei carabinieri , senza luci ne sirena , tira dritto al rosso e svolta a sx. non mi ha mancato di tanto. eh che ci volete fa'... son ragazzi ! coapozpoaza
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Ottimo. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Per stì simpaticoni non ho alcuna pietà. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
CASE: Thermaltake Core P3 TG - PSU: Sharkoon SHP BRC 700W- MOTHERBOARD: MSI -MAG B550 TOMAHAWK -CPU: Ryzen 5 5600 - HEATSINK: Enermax Aquafusion 240 - RAM: Kingston FURY Beast RGB 3200 4x8 GB - GPU: ASUS ROG STRIX GTX 1070 Gaming - MONITOR: AOC C24G1 - KEYBOARD: Logitech G510 - NVME: SSD WD Black SN770 M.2 - Win 11 Pro 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Ora per favore smettiamola con insulti e illazioni non provate nei confronti delle fdo. Per loro come per chiunque altro vale la presunzione di innocenza. Edit: in seguito a chiarimento in pvt la sospensione di plut0ne e' convertita in ammonizione.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
Ultima modifica di Lucrezio : 19-11-2007 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Se li chiamiamo perchè abbiamo bisogno e ci mettono una vita ad arrivare ci lamentiamo che sono lenti.......se arrivano di corsa e vanno forte in macchina ci lamentiamo che sono pericolosi........se sono risoluti con qualche criminale sono picchiatori........se sono cordiali allora sono conniventi e molli......se attaccano chi provoca disordini sono fascisti........se non li attaccano sono lassisti.........se fermano chi và forte in macchina "vadano dietro ai criminali veri".....se non li fermano perchè sono dietro ai criminali "le strade sono nell'anarchia"........
Io ho idea che qualsiasi cosa facciano gli si possa contestare qualcosa d'altro........ Non devono essere superiori alla Legge......ma neppure possono essere semidei.......
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
Sai quante volte ho visto macchine delle FdO, specialmente dei carabinieri, procedere senza alcuna segnalazione a velocità folli, poi c'è anche gente che non fa parte delle FdO che va in quel modo, però questi ultimi se vengono beccati viengono sanzionati pesantemente, e, aggiungo, giustamente, se lo fanno le FdO sanno che loro non rischiano niente con questi comportamenti, anzi, è facile che se fai un incidente con loro per questi loro comportamenti poi facciano girare la cosa dandoti la colpa a te, perchè loro hanno sempre e in ogni caso ragione! Nessuno chiede che siano semidei, non mischiare le carte Ferste, si chiede soltanto che facciano il loro lavoro seguendo le regole e le leggi come tutti i cittadini come noi sono obbligati a seguire!
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
non ho volutamente fatto accenno alla vicenda in questione perchè l'ho seguito molto marginalmente.
Che loro abbiano sempre ragione non è vero, anzi, con sirena o senza sirena pagano ogni danno fatto (non riescono a scappare al contrario dei normali "bravi" cittadini), così come VVFF e Ambulanze varie (le cui infrazioni a sirene spente non sono seconde a nessuno).......e proprio le ambulanze spessissimo causano incidenti, purtroppo anche mortali, e non vedo 3d accusatori......... Secondo me è una categoria odiata e c'è particolare attenzione ad ogni errore che viene commesso.
|
|
|
#33 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
E tutto questo per 1000 € al mese. Alcuni ciarlatani dovrebbero provare sulla loro pelle cosa vuol dire fare il Carabiniere o il Poliziotto.
CASE: Thermaltake Core P3 TG - PSU: Sharkoon SHP BRC 700W- MOTHERBOARD: MSI -MAG B550 TOMAHAWK -CPU: Ryzen 5 5600 - HEATSINK: Enermax Aquafusion 240 - RAM: Kingston FURY Beast RGB 3200 4x8 GB - GPU: ASUS ROG STRIX GTX 1070 Gaming - MONITOR: AOC C24G1 - KEYBOARD: Logitech G510 - NVME: SSD WD Black SN770 M.2 - Win 11 Pro 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Non avrei saputo scriverlo meglio.
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Ora ... non voglio assolutamente assolvere nessuno ... faccio solo una considerazione ....
I CC erano stati chiamati per un furto ( sia chiaro non ho i particolari è SOLO una supposizione ); potrebbe essere che stavano raggiungendo il posto a sirene e luci spente per poter sorprendere i ladri sul fatto ???? Poi sia chiaro hanno travolto un pedone e me ne dolgo profondamente, chi guidava ha sbagliato.
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
complimenti!
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
fosse stato un rumeno sareste già con la forca in mano. per come la vedo io, bisogna accertare come sono andati i fatti. se l'hanno messo sotto a sirene spente è giusto che paghino...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non giustifichiamo nè le accuse e gli attacchi alle FdO nè l'impunità totale per le FdO
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!