|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
comprata!
grande punto 1.4 t-jet 120 cv blu aviatore felice 5 porte (ho dovuto prendere il colore che c'era) optional: autoradio con mp3 ruota di scorta di dimensioni normali terza fila sedili a panch. rib. fendinebbia sedile post. sdoppiato vernice metallizata Prezzo totale(inclusa messa su strada) 13.800 euro consegna:solo il tempo di immatricolare la vettura Ultima modifica di Gos : 17-11-2007 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
niente cerchi in lega?clima manuale?
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
il prezzo non è un po altino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
i cerchi in lega mia mamma non li ha voluti perchè non è molto pratica nei parcheggi e più volte ha strisciato i copricerchi in plastica contro il marciapiede.
Il clima è manuale......l'importante è che ci fosse.... ![]() Ultima modifica di Gos : 17-11-2007 alle 16:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 |
|
ottimo acquisto, ma sbagliato se fai 25mila km l'anno
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
secondo te è sbagliato, per altri è giusto ...
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
vabbè, anche io volevo farmi il diesel x consumare poco e ora mi sto prendendo un 2.0 turbobenza
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
allestimento?
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]() Niente Blu&Me ????
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Faccio io quelle medie senza prestare alcuna attenzione ai consumi ad andature allegre, credo che il t-jet 120 cv consumi meno. Secondo me ha fatto bene a prendere quella motorizzazione, poi se anche in prospettiva dovesse costargli un pò di più, senz'altro gli darà maggiori soddisfazioni.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | ||
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Quote:
non credo possa far di meglio.poi al massimo se vede che nn ci sta dentro c'è sempre il GPL da mettere nel vano della ruota di scorta |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
ot: ma quel modello lo fanno anche già con il GPL di serie?
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
|
|
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Il GPL su quella macchina non lo puoi mettere, essendo ad iniezione diretta gli impianti sono ancora a livello di prototipo. Già danno problemi gli impianti gpl classici che si usano da 10 anni, figurati quanto tempo passerà prima che ne producano uno affidabile per l'i.d.
Io sarei andato sul diesel, per 25K all'anno il costo della macchina lo recuperi in meno di un'anno. Tra l'altro come motore dura decisamente di più. Boh, secondo me hai fatto una cappellata, ma contento tu...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() 25k km effettivamente non son pochi,ma anch'io appoggio la scelta del -tjet. Più cavalli (yeah),possibilità di passare a gpl quando vuoi (col beneficio di fregartene dei blocchi ecologici),minor costo iniziale (c'è sempre l'incognita dietro l'angolo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.