|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
- sinceramente l'estetica lascia molto a desiderare..
- 5 Mpix dietro quell'obiettivino sono ridicoli - lo schermo è piccolissimo e non è touch per 6oo euri o poco più c'è molto di meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
FA-VO-LO-SO! A fine 2008, usato, sarà già un buon affare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
è questione soggettiva... anche a me non piace, ma è un parametro inutile per giudicare un prodotto
E' la tendenza di tutti ad aumentare i valori... tirano le vendite E a cosa ti serve il touch? tipo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Direi che e' un telefono con tutte le features piu' innovative inserite in un form factor classico. Se vi interessa invece uno stile esterno piu' originale c'e' l'N95 8 giga, anche se rispetto a questo l'N82 ha lo zoom ottico (non so quanto utile)...se invece volete fare i rivoluzionari c'e' l'iphone, anzi ci sara' (spero)!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Sui 5 Mpix che tirano le vendite purtroppo è una realtà ma bisognerebbe fare un po' di sana informazione.. A cosa serve il touch??? ![]() ![]() A rendere un dispositivo tipo smarthphone più comodo pratico ed accessibile circa del 400% !!! Provati modelli con e senza touch: non c'è proprio paragone!! ![]()
![]() |
![]() |
#27 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Bello e funzionale! Non so cosa si possa chiedere di più! Solo i tasti mi fanno un pò paura!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
secondo me è un gran telefono...anche io ho pensato ai tasti un pò troppo piccoli...ma se penso a quelli troppo vicini dell n73 (quante volte pensi di premerne uno e poi ne prendi un altro) magari questa può essere un ottima soluzione...va verificata dal vivo!
concordo sul prezzo....600 euro sono TROPPI! preferisco l'htc touch cruise tutta la vita! se lo mettessero a 399 ne venderebbero milioni! ok coprire tutti i segmenti...ma a 599 io prenderei l n95 8gb...seconda revisione di un cellulare gia buono...con schermo + grande...e anche + carino e innovativo da vedere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
L'N82 se guardate i vari siti con le caratteristiche ha uno zoom digitale 20x(come il mio). PUNTO... ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Caserta
|
funzionalità molto interessanti (specie il gps integrato) ma, come hanno già detto altri, l'estetica non è proprio il max...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lissone (MI)
|
Siceramente non è brutto,anche se quei tasti sono un pò strani,ma avranno un loro perchè (spero).
Comunque il sostituto del mio 6630 sarà un N93 prima serie nero,250-300€ usato su ebay. 3.2 megapixel e zoom ottico 3x,perlomeno se c'è da fare qualche foto in giro non sclero perchè ho lasciato a casa la digitale;poi i video delle cazzate se li fai a 640x480 a 30 fps rendono... Bye!
Athlon64 NewCastle 3200+ / ASUS K8N BIOS 1011 / Ali "PC" 400W / 1024MB VData PC3200 / Hercules 9600Pro (400/600) / Maxtor 300+160Gb Sata / Samsung DVD+-RW DL / AOpen CDRW 5224 / 8-in-1 card r-w / SB Audigy2 ZS / Inspire T3000 2.1 / Tiscali Tandem Free 4 Mega |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Minkia costa quanto una PS3 appena uscita porca......e ioc he ci facevo un pensierino che mi si è rotto l n70.....uffy vabbe mi butto sul n73....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
Inutilissimo...
A quel prezzo mi compro un navigatore satellitare (GPS, non A-GPS, che è completamente differente!) e una fotocamera digitale (con zoom ottico) ... e un cellulare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu indossi forse mutande rosa di pizzo un po' sforacchiate e sgualcite che hai vito ad una pesca di beneficenza?? Tanto stanno sotto i vestiti.. chi le vede?? ![]() ![]() ![]() Per quanto riguarda il fatto che è un telefono e non un palmare non direi proprio.. alla fine tra funzioni accessorie, gps, connessioni ecc non vedo proprio cosa gli manchi rispetto ad un palmare! ![]() Il touch fa comodo eccome! per le ditate.. eh vabbeh! Il prezzo della comodità!! ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
|
a me nn dispiace come estetica, e i tasti in quel modo non sono cosi scomodi (appoggi sopra il dito, anche se schiacci + d'un tasto, puoi far "oscillare" il dito per premere il tasto che ti interessa).
Il costo effettivamente è allucinante |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
Io aspetto ancora che facciano una fotocamera digitale decente che faccia anche da telefono (anche solo sms e chiamate)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
Comunque scusate... una fotocamera digitale decente, tipo zoom ottico 3x, 7 MP e stabilizzatore elettronico si trova sui 150 euro, (tipo Casio, Panasonic, Kodak, ecc) un cellulare Nokia entry-level si trova a meno di 50 euro...
Non capisco perchè non integrano un cellulare in una fotocamera... considerando che il display sarebbe lo stesso, la batteria pure, i tasti + o - condivisi, non penso dovrebbe costare più di 200 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Quote:
e poi perché approfittare di una notizia che non c'entra nulla per scrivere un'inutile provocazione? Quote:
Sul fatto di stampare a poster poi avrei qualcosa da ridire...
ultimate_sayan PC: Asus P7P55D-E - i5 750 - 8GB G.Skill Eco - Crossfire Asus R9 380X StriX - X-FI Fatal1ty Gamer - SSD Samsung EVO 850 500GB - Pioneer BDR-206DBK - Enermax Triathlor ECO, 650W - LG 27EA73 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() l'N82 ha solo lo zoom digitale...e l'autofocus... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.