Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-11-2007, 14:03   #21
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
scusate
avevo dimenticato di introdurre il prezzo della pcu dothan 740
che è di 40€
Old 15-11-2007, 14:17   #22
SupAMambA
Member

Iscritto dal: Oct 2007
in coda per la mobo.
mandami msn in pvt che ne parliamo
SupAMambA è offline  
Old 15-11-2007, 14:29   #23
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Ciao e ben venuto nel forum!
Hai pvt!
Old 15-11-2007, 14:30   #24
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Quote:
Originariamente inviato da SupAMambA Guarda i messaggi
in coda per la mobo.
mandami msn in pvt che ne parliamo
scusa ma non uso msn.
Old 15-11-2007, 19:18   #25
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Avanzata trattativa con supamamba per la mobo.
Old 16-11-2007, 07:09   #26
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

attendo ricarica da supamamba per la mobo.
Da quel momento(in cui avrò riscontrato la ricarica) l'oggetto sarà totlto dalla vendita
Old 17-11-2007, 12:33   #27
SupAMambA
Member

in coda per l'asus ct-479
SupAMambA è offline  
Old 17-11-2007, 13:24   #28
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
in coda per la mobo, se supermamba non la prende.

TheMash è offline  
Old 17-11-2007, 20:03   #29
SupAMambA
Member

l'ho già presa,la ricarica è stata effettuata,forse si è dimenticato a scrivere che è stata venduta.
SupAMambA è offline  
Old 18-11-2007, 10:05   #30
migli0
Senior Member

L'Avatar di migli0

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da SupAMambA Guarda i messaggi
l'ho già presa,la ricarica è stata effettuata,forse si è dimenticato a scrivere che è stata venduta.
In attesa del venditore aggiungo che anche il Dothan 740 è stato venduto.

ciao
Old 18-11-2007, 19:49   #31
SupAMambA
Member

in coda per lo zalman
SupAMambA è offline  
Old 21-11-2007, 09:35   #32
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Scusate tutti quanti per l'assenza.
Allora aggiorno il post iniziale.
Old 26-11-2007, 19:15   #33
migli0
Senior Member

L'Avatar di migli0

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da migli0 Guarda i messaggi
In attesa del venditore aggiungo che anche il Dothan 740 è stato venduto.

ciao
Procio arrivato velocissimo e funzionante,ottima trattativa!

alla prossima,ciao
Old 26-11-2007, 20:01   #34
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Quote:
Originariamente inviato da migli0 Guarda i messaggi
Procio arrivato velocissimo e funzionante,ottima trattativa!

alla prossima,ciao
grazie miglio
grazie tante
alla prossima
Old 03-12-2007, 18:35   #35
SupAMambA
Member

alcuni pezzi non funzionanti
il prima possibile chiedo l'interevento dei moderatori
grazie
SupAMambA è offline  
Old 03-12-2007, 21:00   #36
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Richiedo anche io (come gia fatto in pvt) l'intervento di un moderatore.
Old 03-12-2007, 22:36   #37
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
chiedo ai due interessati (e solo a loro) di elencare esattamente i prodotti acquistati/venduti. dal thread non si capisce molto..
Old 04-12-2007, 07:16   #38
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Allora io ho venduto all'utente Supamamba i seguenti prodotti:
Asus p4c800 E deluxe
adapter asus ct-479
zalman 7000
dothan 780 [il dothan 740 è stato venduto ad un'altro utente che guarda caso si è congratulato con me per la perfezione della trattativa; il dothan 780 in oggetto l'ho reperito tramite un'altro utente che me lo ha mandato in perfetto stato solo per fare un favore all'utente supamamba il quale ne voleva uno)

Il tutto è stato imballato alla perfezione ed è stato smontato funzionante (ho uno screen gia postato pubblicamente in cui la cpu va alla grande con temperature bassissime).
Sul Thread del pentium M potete notare come altri utenti abbiano spinto i voltaggi della cpu molto più di me, invece il mio screen (che pure doveva essere uno con dei bei risultati, con ottimo oc visto che lo postavo sul thread e dovevo farlo vedere e giudicare) riporta un vcore moderato ed una temperature che attestava un montaggio da manuale del dissy, proprio perchè sapevo che quella cpu la dovevo dare ad un utente terzo e non volevo in alcun modo comprometterne la durata (negli anni ovviamente perchè chi conosce il dotha sa quanto marcia freddo).
Spedito in j+1 Assicurato.Pacco a prova di bomba come tuti i miei pacchi, dissipatore immobilizzato da nastro adesivo, carta e pluriball.
Quando ho smontato il tutto la cpu non è mai stata spostata dalla sua posizione e quini mai stata (DA ME) maneggiata.
A detta dell'utente che ha ricevuto il pacco, egli non è mai riuscito ed effettuare un boot.
Mi ha contattato e l'ho subito aiutato sia in pvt che sul Thread ufficiale del pentium M ( dove egli dichiarava il perfetto stato dei pin dell'adapter e della cpu che ora; dopo aver parlato con uno che LAVORA ALLA INTEL DI CATANIA si sono improvvisamente anneriti A CAUSA DELL'OVERCLOCK ) a risolvere il problema.
Mi fece capire che appena arrivato il sistema collegò tutto subito alla mobo (i sui hd, drive, ram schede varie, periferiche) con il risultato che questa non effettuò facilmente i primi boot.

Subito dissi che era necessario staccare tutto l'hw lasciando solo le periferiche fondamentali, lui mi rispose che cosi' facendo la mobo cominciava a dare segni di vita ed a riconoscere la cpu PENTIUM M NEL LOGO DI AVVIO INIZIALE ma i led della tastiera si illuminavano male ( lui pensò a dei falsi contatti problema di cui mai avevo sentito parlare) e lui non riusciva a fare il boot, a questo punto io ed altri utenti (sul 3d del dothan sempre) gli consigliammo di resettare e flashare il bios (cosa che lui non sapeva fare): a suo dire il bios veniva flashato correttamente ma non riusciva al riavvio ancora ad accedere al bios.
Non so quanti innumerevoli ripetuti flash\ccmos abbia fatto.
Io gli ho sempre creduto e gli consigliammo di mettere il suo p4 (infatti supamamba come risulta da questo 3d volle prima comprare la mobo per il p4 dato che la sua er bruciata, poi si accodò al resto delle componenti ed io mi preoccupai di cercargli il 780 come l'utente che me lo ha venduto potrà confermare) in questo mobo la scheda madre ha funzionato.
Allora convintomi che lui avesse incasinato il bios, consapevole che in mano mia l'hw avrebbe funzionato alla grande come aveva sempre fatto (credevo ancora che lui veramente si fosse limitato ad aggiungere il suo hw alla mia mobo, ma ora lo tiene da giorni e non so cosa abbia mai potuto combinare) e siccome cominciavo a capire che era un tipo rognoso, che incominciava ad accusare il Senior Member dario fgx il quale ha dalla sua parte centinaia di trattative più che perfette, gli dissy:

tieni la mobo che a suo dire FUNZIONA col tuo p4(era lo scopo per cui l'avrebbe acquistata in origine prima di sapere del dothan, come dicevo sopra, questo risulata dalla coda di questo 3d)
tieni lo zalman che lo metti sul tuo p4
rimandami l'adapter, lo rivendo e ti restituisco i $$
rimandami la cpu che la rivendo ( anche a 130€ si può vendere un dothan 780) e ti restituisco gli 80€ che m'hai pagato.
Precisai che avrei accettato se la cpu e l'adapter fossero risultati perfetti (come a suo dire erano quando gli arrivarono, ripeto che questo l'ha detto lui nel thread del pentium M) e lui non accettò.
Adesso che vuole il RIMBORSO TOTALE e minaccia me di passare alle vie legali, mi comunica che il suo amico della INTEL dice che i pieini si sonno anneriti e vuole rimandarmi una cpu ai cui pin chissà che diavolo è accaduto.
Gli ho anche più volte chiesto lo stato del core della cpu, non ha mai risposto.

Senza aggiungere quante volte si è contraddetto in pvt (che mi piacerebbe rendere pubblici visto che ne conservo ancora moltissimi) la mobo va poi la mobo non va più, poi la mobo riparte.
La mobo legge la cpu la mobo non legge più la cpu.

Io dal canto mio posso insinuare che anch'egli abbia fatto le sue magagne sull'hw, come potrei averle fatte io, con la differenza che io ho un passato di serietà e trattative perfette su questo forum, ed una grande esperienza; lui arriva e fa succedere sti casini.

Preciso che lo stesso Supamamba quando ha visto lo stato dell'hw, il pacco perfetto, i consigli che gli avevo dato sull'hw da abbinare a quel sistema ed il fatto che io mi impegnai ad aiutarlo subito quando ebbe dei problemi mi disse in pvt (ed è tutto salvato):

"dario sei un signore"

Ora sono un furbo improvviso truffatore!

Ultima modifica di dario fgx : 04-12-2007 alle 11:20.
dario fgx è offline  
Old 05-12-2007, 07:04   #39
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Non capisco perchè l'utente interessato non posti qui la sua versione, mentre continua a minacciarmi via mail.
Attendo parere di mod
Old 05-12-2007, 18:45   #40
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

che faccio uppo?

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian