|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
la cpu è in perfetto stato e funzionante, non modificata? (cabrio, con pin rovinati o simile) puoi fare un paio di foto? mi servirebbe anche la sigla completa della cpu, si riescono a spedire con una raccomandata ben imbottita? edit: le ram son pc3200 o pc3500? byez! Ultima modifica di Spank : 24-11-2007 alle 16:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
|
Quote:
![]() ![]() Allora la cpu è in perfetto stato, mai stata modificata nè ha pin rovinati. Ora è depositata nel cassetto della mia scrivania perchè sostituita. La sigla mi pare sia nel primo post, cmq ecco ADA3700DAA5BN. Per le foto, non so se riesco..sarei sotto tesi e sono un po incasinato. Le ram sono pc3500, io le tenevo a 200 perchè la mia mobo non era propriamente per overclock, poi l'ho sostiutite con 2x1gb. Si posso spedire con raccomandata imbottita.Altro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
non riesci a dirmi la sigla completa?
ci sono anche altri seriali serigrafati sopra la cpu 50€ spediti riesci? oppure spese a metà? ti va bene pagamento al ricevimento? (postepay o bonifico) byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
I prezzi sono già tirati cosi mi dispiace.Le spese sono escluse. Per il pagamento anticipato. I seriali te li posto domani con calma. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Coda al tuo prezzo.
Incluso s.s. significherebbe 53,20 in raccomandata giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Si esatto...per ora in coda per il blocco c'è spank, che mi deve far sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
ehm veramente stavo aspettando la sigla completa del procio (è serigrafata sopra, basta che mi riporti quel che c'è scritto
![]() ![]() cmq che ne dici di 54€ spediti con raccomandata ben imbottita (dovrebbe costare 4€ visto il peso) ma con pagamento al ricevimento (ti farei un bonifico o ricarica ppay appena mi arrivano se non ti fidi vedi referenze in sign.) hai anche il blister amd di plastica, della cpu? (utile per proteggere i piedini durante la spedizione) byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Rimedio subito: ADA3700DAA5BN KAB2E 0546EPBW No il blister non ce l'ho. Per il prezzo va bene(50+spese) ma anticipate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
se mi assicuri che funziona tutto perfettamente e fai un ottimo imballaggio (in modo che non si rovino i piedini della cpu o altro) possiamo anche concludere,
ci sentiamo via pvt, byez! p.s. visto che hai scritto che sei indaffarato, non è che ti pago e poi spedisci dopo settimane? ![]() Ultima modifica di Spank : 26-11-2007 alle 09:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Già venduto il san Diego? Sennò coda!
![]() ![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Tutto venduto a Spank
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.