|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
belle tutte e 2
la prima è una street notevole.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Sono d'accordo; la prima è molto bella, valorizzata anche dala scelta della cornice.
La presenza della mano evoca la presenza del cliente...io non la toglierei... Cmq anche io seguirò la tua idea e mi farò un giro al mercato di livorno, dotandomi di un bel teleobiettivo... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
L'idea del mercato del pesce è buona: ci proverò anch'io. Ma come ebbi a dire, la mia idea di "street" è: postazione alta, profilo basso, focale lunga e un fucile da cecchino a portata di mano. Proverò ad appostarmi sul lato opposto del Canal Grande rispetto al mercato di Rialto (il più grande mercato di Rialto di tutto l'orbe terracqueo).
La prima la vedo ottima, sia per il momento colto che per il contrasto. La seconda invece non è altrettanto significativa e soffre probabilmente per la luce di qualche colore balordo che riduce il contrasto qua e là in maniera fastidiosa. |
|
|
|
|
|
#26 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa
|
Onorato.
Quote:
Quote:
Ancora? Il Tamron? Quote:
Si, nella 2 c'erano 67 neon di 68 colori diversi (se te la posto a colori ti faccio venire il mal di testa... altro che gif animate... |
|||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TV e dintorni
|
Titolo AZZECCATISSIMO
La prima foto.... bellissima street, e bel b/n! Bella coposizione e bel gesto!!!!! da vero macellaio!!! ciao
Big.... Zontas320, A3 spbk, Canon Eos 40d, EF 50 f/1.8, EF 85mm f/1.8 USM, 70-200 2.8 IS L, EF-S 18-55 f/3.5-5.6 IS, Sigma 10-20 f4-5.6 , Sigma 70-300 f4-5.6 apo dg macro , manfrotto 718B, Lowepro CompuTrekker AW, f50, Prosecco di Refrontolo, Atomic ................. one Love
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.

, Sigma 70-300 f4-5.6 apo dg macro
, manfrotto 718B, Lowepro CompuTrekker AW, f50, Prosecco di Refrontolo,