|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
dispositivo portatile (nè creative nè apple nè iriver), su questi dispositivi serve comunque la conversione a 320x200 e quindi cambiare formato non è un fastidio per niente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
layout qzerty
mi è successo cercando di far digerire la tastiera del macbook ad ubuntu; sai mai che i due "bug" siano riconducibili allo stesso codice.
sembra strano possa avvenire su macchine e configurazioni così apparentemente diverse |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Sai, è diverso fare "copia-incolla", da prendi file, apri programma, inserisci setting, aspetta codifica, controlla sia a posto, ritrovati doppioni dappertutto, copia file.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Qualcuno sa dirmi se è possibile scaricare i podcast direttamente dall'iPod Touch?
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Vero anche questo, non lo consideravo... Presumo non digerisca (=converta) una risoluzione maggiore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Video H.264, fino a 1,5Mbps, 640x480 pixel, 30fps, Baseline Profile Low-Complexity con audio stereo AAC-LC fino a 160Kbps e 48kHz nei formati .m4v, .mp4 e .mov; video H.264, fino a 2,5Mbps, 640x480 pixel, 30fps, Baseline Profile fino al livello 3.0 con audio stereo AAC-LC fino a 160Kbps e 48kHz nei formati .m4v, .mp4 e .mov; video MPEG-4, fino a 2,5Mbps, 640x480 pixel, 30fps, Simple Profile con audio stereo AAC-LC fino a 160Kbps e 48kHz nei formati .m4v, .mp4 e .mov Preso da qui: http://www.apple.com/it/ipodtouch/specs.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Città: Catania
|
Io ce l'ho tra le mani ed è sicuramente uno dei migliori acquisti tecnologici mai fatti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Il migliore ipod touch secondo me e' un iphone
![]() OT Una nota di merito al redattore dell'articolo che ha mezza discografia degli Iron Maiden ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Prezzo alto, design bello, formati accettati pochi.
Solita ciofeca per chi compra cio' che luccica e non bada al prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
bello è bello... ma 16 gb sono pochi.
domani vado a prendermi un 80 gigi cmq Apple ha rotto col resto degli iPod così.. si zozza in un nanoscendo!
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 02-11-2007 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
chi lo critica non l'ha visto in funzione.
c'è l'ho da + di 20 giorni è fantastico....la fluidità delle immagini è impressionante, usare itunes store in wifi dal divano per sentire le anteprime degli mp3 in tutte le classifiche ecc ec cè stupendo per non parlare di quanto sia sottile e lo schermo incredibilmente resistente ai graffi! inoltre c'è gia in giro da tempo l'exploit (basta aprire un url) per fargli fare le stesse cose dell'iphone tranne telefono ed sms ovviamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Per quanto riguarda il formato video: io sto convertendo in mp4 (codec h.264) tutta la mia libreria video. Mi ritrovo in una botta sola filmati compatibili con i vari ipod, con appletv, xbox360, playstation3 e psp (possiedo psp, x360 e ipod). I filmati sono a 640*480 o 640*352 (per gli widescreen), così li vedo bene sia su schermi piccoli che sul televisore. Non mi sembra un formato così strano o poco diffuso. P.S:Ho avuto un lettore divx con hard disk e quasi la metà dei miei filmati non veniva letta, o veniva letta ma non si sentiva, questo a causa delle enormi varietà di codec video e audio presenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ma se vendono l ipod touch a 399 l iphone arrivera' almeno a 499...che prezzi assurdi per dei prodotti molto belli, ma con molte mancanze
sinceramente l ipod touch risolve solo a una mancanza rispetto al passato, il wifi mancano ancora raidio, supporto ai piu importanti file audio, connessione senza iTunes guardando un po' alla concorrenza riesco a vedere solo GUI come punto in piu' rispetto agli altri, cosa personalmente non sufficiente, oltre al prezzo esorbitante, a farmi pensare a un acquisto, andrei piuttosto per un iAudio D2, se proprio si vuole il touchscreen, ma l iAudio ha davvero molto di piu da offrire insomma poche features altissimo prezzo per un bellissimo design, a ognuno la scelta |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Gli Iron!!! Grande Andrea!
![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Senti, stai convertendo in 640x480 da che formato? 720x576? 320x240? E poi il widescreen non è 640x360? Da divx a h.264 risparmi pure spazio (quando non upscali in risoluzione)? Programma usato? Sono curioso perchè ci stavo pensando anche io, ho visto degli spezzoni in h.264 fenomenali, in 70MB ci stanno 150MB di MPEG-2 a qualità migliore.. Ultima modifica di MiKeLezZ : 02-11-2007 alle 14:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
sul fatto che si veda bene che sia bello e che si sente bene non ci piove, ma se non ti davano nemmeno queste cose a quel prezzo secondo me bisogna ammetterlo che una grande parte del prezzo sta nel marchio apple, si e' disposti a pagare un marchio? e' personale.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
O rimarrà la stessa qualità, o avrai una piccola perdita, questo è inevitabile. Personalmente non ho mai avuto un calo visibile di qualità, quindi bene così. Su mac uso "Isquint" davvero ben fatto, sul pc con ubuntu invece uso "avidemux" anche lui molto semplice da usare e facilmente scriptabile, lo consiglio. Per rippare i dvd invece uso "handbrake". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Città: Roma
|
davvero bello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
Città: Catania
|
Quote:
Ti quoto alla grande! A me fa impazzire ogni giorno di più e al momento credo che nessun dispositivo ( a parte l'iPhone ovviamente) riesce a fare tutte le cose che fa il touch! E' grandioso! E prima di parlare a vanvera provatelo prima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.