|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Campobasso
|
ciao,
scusa .... domattina spedisco la memory in raccomandata e ti mando il tracking number... oggi nn mi è proprio riuscito.. cmq il navi ti piace??? credo sia uno dei navigatori con il miglior rapporto qualità prezzo::: |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dai che chiudiamo sta trattativa, ormai son 2 settimane |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
allora senti vedo che entri ed esci dal forum ma risposte zero, siamo d'accordo che la trattativa comprende il navigatore E la SD che è da 2 settimane che mi devi mandare. risposte zero se non ti messaggio io, fammi sapere qualcosa o mi rivolgo ai Mods di sezione.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
ciao,
hai ragione... ma purtroppo ieri nn ero io a fare l'accesso..... (c'era un mio amico che lo faceva per me, per gestire le vendite). cmq come ti ho detto ti forniro le informazioni in giornata, poichè ho la ricevuta con il codice della raccomandata sulla scrivania dove lavoro. appena vado , mi collego un attimo e ti mando tutto ok??? hai tutte le ragioni di questo mondo ma purtroppo non tutti riescono a trovare il tempo per fare tutto in tempo: ci sono stati molti problemi che mi hanno impedito di stare dietro a questa vendita spero che abbia chiarito tutto buona giornata andrea |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
novità ?
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma allora, hai spedito o no ? mi dai questo tracking ? capisco le difficoltà che uno può avere ma è la prima volta che devo correre dietro a un utente per farmi dare quello che dovrei già avere da oltre 2 settimane ! |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se al prossimo collegamento non ci sarà il tracking ci costringi a prendere provvedimenti
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
risolto tutto (o almeno spero ... ricarico all'utente FAIRCHILD la somma equivalente al valore della memory, quindi un vantaggio per lui dato che può prenderla nuova... nella speranza di essere stato il piu chiaro possibile, fammi avere i tuoi dati che provvediamo a concludere completamente la trattativa buona serata andrea |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando mi ricarichi ? ancora non risulta; cerchiamo di chiudere velocemente, grazie |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
la situazione è a dir poco strana. A quest'ora le poste sono chiuse, la ricarica non c'è ancora stata, non lasci altra alternativa alla sospensione.
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Circa tre settimane fa l’utente mi vende un navigatore preso coi punti Shell (c250 mio) a 105E, compresa nella compravendita una SD da 2G di cui lui dice di averne a bizzeffe per motivi di lavoro. Il navigatore arriva ed è come descritto ad onor del vero, ma manca la SD. Il venditore subito contattato mi dice che spedisce in settimana. Dopo circa 10gg il pacchetto spedito in prioritaria non arriva, contrariamente ad altra merce di altri utenti che invece arriva tranquillamente. L’utente promette stavolta di spedire con raccomandata e dopo 3gg mi dice di avere spedito e che mi avrebbe mandato il TN perché lasciato in ufficio. Dopo altri giorni non arrivano ne la SD ne il TN. L’utente allora mi dice che non ha avuto tempo di spedire (quindi NON HA MAI SPEDITO!) e si offre di rimborsare il costo di una SD in modo che possa prenderla da solo. Ad oggi la SD da 2G non è arrivata e il rimborso della SD nemmeno. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
Un altro furbetto ? gli accordi sono accordi, una volta che uno accetta di portare avanti una trattativa non può cambiare le carte in tavola omettendo del materiale.
Sento odore di scomunica
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.

; ho avuto problemi con: nessuno (per adesso)
; utenti che non mi hanno dato una buona impressione : in progress ; Ebbene si, ho PostePay