|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Per adesso, bellino in coda per la geforce go 6800
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia di Napoli
|
Ciao, ti posto la foto della scheda con due frecce rosse che fanno capire dove sono i connettori che potrebbero intralciare l'installazione della 6800go
( sperando che ci sia un modo per raggirarli ) La foto è di qualità pessima, purtroppo l'ho dovuta fare con il cell: ![]() A proposito, di quanti cm è lunga la tua scheda?
Precotto 3.2Ghz - Scheda madre Abit IC7-Max3 - Ram 1024Mb S3+- Ali Pezzottocom - Lettore DVD Lg - Masterizzatore Lite-On 48.12.48 - Masterizzatore Pioneer 108 - Scheda Video ATI x850xt pe - Hdd Western Digital 80Gb SATA Compro Maxtor Rotti!! Vendo componenti interessanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
bellino fuori coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
Quote:
![]() comunque le dimensioni della go 6800 sono precisamente: lunghezza 10 cm e larghezza 8,2 cm. Prova a fare una foto co luce naturale senza avvicinare troppo il cell alla scheda, cosi vediamo di capire meglio. Scusa, per curiosità che portatile è quello della foto? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Como
|
Ancora disponibile la scheda video?
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Purtroppo ancora non ho avuto il tempo di smontarlo di nuovo, però c'è un sito dove adopera l'upgrade della scheda sostituendola con una GeForce 7600.
Il portatile è identico al mio, e lì ci sono foto dettagliate del compartimento dove alloggia la scheda video. Fammi sapere se la 6800 posso installarcela. Grazie. http://www.mxm-upgrade.com/UW259.html
Precotto 3.2Ghz - Scheda madre Abit IC7-Max3 - Ram 1024Mb S3+- Ali Pezzottocom - Lettore DVD Lg - Masterizzatore Lite-On 48.12.48 - Masterizzatore Pioneer 108 - Scheda Video ATI x850xt pe - Hdd Western Digital 80Gb SATA Compro Maxtor Rotti!! Vendo componenti interessanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
|
Quote:
Ho un portatile identico al tuo un uniwill 259EN3 (CDC) con una geffo 6600 da 256 DDR2 e spiacente la 6800 non la puoi montare, semplicemente non ci sta. la 6800 è type 3, l'alloggiamento nel nostro notebook è type 2. la 7600 su mxm upgrade è type 2 con 256mb video..il mio prossimo upgrade ![]() La 6800 interessa a me per un amilo che sicuramente può alloggiarla, se l'autore del 3d mi fa sapere se è ancora disponibile gliene sarei grato. ciao a tutti
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente lascio la coda. In ogni caso, dato che hai il mio stesso portatile, conosci qualche link per poter aggiornare il bios? E' da circa tre mesi interi che navigo in internet senza aver trovato nulla. Ah, conosci anche qualche utility che riesce a regolare la velocità della ventola e a farla partire e a farla smettere alle temperature decise da me? Grazie. Mi scuso con l'utente del thread per l'OT, ma non so dove altro cercare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
MI scuso se non ho risposto in tempo, ma ho avuto molto da fare...
La scheda l'ho ancora e anche la cpu. chiunque fosse interessato può mettersi in coda o mandarmi pvt però purtroppo non posso rispondere fino a mercoledi compreso. Mi dovete scusare. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Scusami, rileggendo il tuo post, leggo che hai( o meglio, avevi ) un Amilo com notebook.
Hai ancora disponibile la batteria per caso?
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
sono tornato...
mi dispiace ma non ho più niente dell'amilo ho svenduto tutto, come ho specificato nella prima pagina del post. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
dai raga vogliamo concludere o no sta vendita perchè non ho proprio tempo di seguire il thread.
eppure mi meraviglio, perchè seguivo il thread ufficiale del amilo m 3438 g, sembrava che ci stava della gente che aveva bisogno urgente di una go 6800, e adesso che la gefo c'è nessuna la vuole più ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
E' ancora disponibile la 6800?
Prezzo 155€? Mi metto in coda con limatina. ciao
![]() |
#40 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
VanelD ce l'hai ancora la 6800?
VanelD ce l'hai ancora la 6800?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.