|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Io alla fine sabato ho ceduto ed ho preso lo Starter Pack a 449€ da MW, anche se avevano già anche "la nuova" a 399€ (mi sembra che in termini di "value for money" nn ci fosse proprio confronto tra le due..).
C'è cmq da dire che in entrambi i MW in cui sono stato in settimana, gli Starter Pack abbondavano e nn c'è stato quell'effetto "svuotamento" che ci si sarebbe potuti aspettare per un'offerta oggettivamente conveniente. Come dire: 900.000 delle vecchie lire sono cmq troppe per "muovere le masse"..
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Imola
|
Stessa cosa qui dalle mie parti, lo starter pack e' ancora disponiblie a 449 euro .
Il commesso mi ha confidato che ne hanno ancora nei magazzini ed i prezzo rimarra' tale fino al completo esaurimento . Alla fine 450 euro son sempre bei soldini, chi si aspettava di terminare le scorte in pochi giorni restera' deluso . |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
il Wii insegna
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Probabilmente nei prossimi giorni annunceranno il ripristino dell'offerta, se già a 450€ nn li vendevano, figuriamoci a 600..
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
io li ho visti sparire in un batter d'occhio!!!
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Imola
|
Quote:
La penso esattamente come te |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.