Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-10-2007, 10:01   #21
M@t
Senior Member

L'Avatar di M@t

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
Questa mattina non riesco a spedire. Al 101% la spedizione sarà fatta domani mattina nelle modalità accordate.
M@t è offline  
Old 24-10-2007, 19:21   #22
aflexxx1980
Senior Member

L'Avatar di aflexxx1980

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
Quote:
Originariamente inviato da M@t Guarda i messaggi
Questa mattina non riesco a spedire. Al 101% la spedizione sarà fatta domani mattina nelle modalità accordate.
Pacco arrivato...ma non c'è ne scontrino ne fattura della garanzia residua...
Old 24-10-2007, 19:46   #23
M@t
Senior Member

L'Avatar di M@t

Quote:
Originariamente inviato da aflexxx1980 Guarda i messaggi
Pacco arrivato...ma non c'è ne scontrino ne fattura della garanzia residua...
Mando la scansione via mail. Nn preoccuparti. Per ven mattina hai tutto.
M@t è offline  
Old 24-10-2007, 19:51   #24
aflexxx1980
Senior Member

L'Avatar di aflexxx1980

Quote:
Mando la scansione via mail. Nn preoccuparti. Per ven mattina hai tutto.
Mandala alla mail del contatto Msn
Old 24-10-2007, 20:10   #25
M@t
Senior Member

L'Avatar di M@t

Quote:
Mandala alla mail del contatto Msn
Certamente!
M@t è offline  
Old 26-10-2007, 21:10   #26
aflexxx1980
Senior Member

L'Avatar di aflexxx1980

Quote:
Certamente!
Venerdi è arrivato...la sera pure...ma di mail non ne ho viste...
Old 27-10-2007, 11:02   #27
aflexxx1980
Senior Member

L'Avatar di aflexxx1980

Ok...siamo a sabato e tutto è come prima...e non ho ricevuto nulla.

Dato che la tua ultima azione è di stamattina poco dopo le 10 ...ti segnalo ai mod...poi vedi tu...

Saluti
Old 27-10-2007, 11:19   #28
M@t
Senior Member

L'Avatar di M@t

Quote:
Ok...siamo a sabato e tutto è come prima...e non ho ricevuto nulla.

Dato che la tua ultima azione è di stamattina poco dopo le 10 ...ti segnalo ai mod...poi vedi tu...

Saluti
Secondo me dovresti anche pensare che le persone hanno una vita privata e non sempre possono essere a disposizione. Ieri mi sono connesso giusto il tempo per scaricare la posta e leggere il tuo post. Considerando che non ho scanner/forocopiatrici a casa non è una cosa da 2 minuti e questa mattina sono uscito apposta per fare le scansioni e la mail è stata inviata.
Nella spedizione sono stato puntualissimo ed era la cosa più importante visto che c'erano i tuoi soldi in ballo.
Secondo me le ricevute/fatture non erano una priorità così grande visto che ti ho spedito prodotti funzionanti al 100% (e che probabilmente non avranno mai problemi) quindi potevi essere più paziente o quantomeno contattarmi via mail o pvt prima di procedere con la segnalazione. In ogni caso mi scuso per il ritardo nel fornirti il materiale per la garanzia.
Mi appello al buon senso dei moderatori nel caso prendessero in considerazione la tua segnalazione.

In ogni caso vendita conclusa.

Ultima modifica di M@t : 27-10-2007 alle 11:25.
M@t è offline  
Old 27-10-2007, 11:23   #29
M@t
Senior Member

L'Avatar di M@t

Dimenticavo...
Sul lettore hai garanzia fino al 15/12/07, sul masterizzatore fino al 04/01/08 diversamente (in meglio) da quanto avevo detto (fine novembre 2007)
M@t è offline  
Old 27-10-2007, 12:12   #30
aflexxx1980
Senior Member

L'Avatar di aflexxx1980

Quote:
Secondo me dovresti anche pensare che le persone hanno una vita privata e non sempre possono essere a disposizione. Ieri mi sono connesso giusto il tempo per scaricare la posta e leggere il tuo post. Considerando che non ho scanner/forocopiatrici a casa non è una cosa da 2 minuti e questa mattina sono uscito apposta per fare le scansioni e la mail è stata inviata.
Questo non è un problema mio...se non potevi bastava dirlo ed avrei aspettato...se nessuno dice nulla io non posso saperlo...o sbaglio?
Ho aspettato + di 24 ore per avere una comunicazione qualsiasi...e casualmente la mail è stata inviata solo dopo la segnalazione ai mod...i casi della vita...

Quote:
Nella spedizione sono stato puntualissimo ed era la cosa più importante visto che c'erano i tuoi soldi in ballo.
Secondo me le ricevute/fatture non erano una priorità così grande visto che ti ho spedito prodotti funzionanti al 100% (e che probabilmente non avranno mai problemi) quindi potevi essere più paziente o quantomeno contattarmi via mail o pvt prima di procedere con la segnalazione. In ogni caso mi scuso per il ritardo nel fornirti il materiale per la garanzia.
Sulla spedizione nulla da dire...infatti non mi sono lamentato di nulla.
Secondo il mio punto di vista la garanzia su un prodotto è una cosa altamente prioritaria...tanto + che li ho comprati appunto per questo motivo...sennò non li compravo nemmeno e li prendevo (ovviamente + cari) in negozio.
Quindi spedizione celere e garanzia sono sullo stesso piano...x me...se x altri non è cosi non mi interessa sinceramente...

Quote:
Mi appello al buon senso dei moderatori nel caso prendessero in considerazione la tua segnalazione.

In ogni caso vendita conclusa.
La segnalazione a questo punto è nulla...dato che la mail con i dati è arrivata.
Old 27-10-2007, 16:04   #31
M@t
Senior Member

L'Avatar di M@t

Quote:
Questo non è un problema mio...se non potevi bastava dirlo ed avrei aspettato...se nessuno dice nulla io non posso saperlo...o sbaglio?
Ho aspettato + di 24 ore per avere una comunicazione qualsiasi...e casualmente la mail è stata inviata solo dopo la segnalazione ai mod...i casi della vita...
Non ho scritto perché ho avuto difficoltà (in termini di tempo) a utilizzare internet e il pc. Poi mi dispiace che tu abbia pensato che io mi connettessi e non dessi risposte. In realtà il pc lo utilizza anche mio fratello quindi è possibile che eventuali attività registrate e visibili sul mio profilo siano da imputare a sue navigazioni.
La mail è arrivata dopo la tua segnalazione per pura casualità in quanto questa mattina sono uscito prima delle 10 per andare a fare le scansioni e sono rientrato a casa alle 12. Mandarti la mail è stata la priorità della mattina.

In ogni caso mi dispiace per queste incomprensioni.
L'importante è che tutto sia concluso nel migliore dei modi

Alla prossima e amici come prima
M@t è offline  
Old 27-10-2007, 16:11   #32
aflexxx1980
Senior Member

L'Avatar di aflexxx1980

Quote:
In ogni caso mi dispiace per queste incomprensioni.
L'importante è che tutto sia concluso nel migliore dei modi

Alla prossima e amici come prima
Dispiace anche a me sembrare troppo puntiglioso e scassapalle...ma dopo alcune fregature prese qui sul mercatino mi viene automatico

Alla prox...
Old 27-10-2007, 16:24   #33
M@t
Senior Member

L'Avatar di M@t

Grazie ancora.
Si può chiudere.
M@t è offline  
 Discussione Chiusa

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian