|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: modena
|
buona sera a tutti scusate se non vi ho risposto oggi ma e stata una giornata un po' incasinata.
allora facciamo il punto della situazione . x Sub_mariner ti ho risposto in pvt. x REPSOL tranquillo quando sei pronto dimmi qualcosa x emax07 ti ho risposto in pvt x Leland Gaunt le 478 tranne la compmq le altre sono mini atx io ti consiglierei la BIOSTAR P4VTGM v2.3 prova ad andare a vedere il sito del costruttore se le specifiche possono essere quelle che cerchi x tyco74 molto probabilmente e stata venduta la p4p800 se |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
|
Quote:
da quanto lo vorresti per scambiare alla pari..e poi lo vorresti sata o pata? |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
ciao senti me ne servono due di 478, sempre miniatx e vga etc on board...una per Willamette (bus a 400) e l'altra mi và bene la biostar...mi prenderei anche il p4 senza piedino ( mi dai però maggiori info...)
![]() |
#24 |
Senior Member
|
ciao allora prenderei queste 2...
- VIA P4MA PRO 533 € 25,00 - BIOSTAR P4VTGM v2.3 €25,00 e se ci fosse la cpu disponibile...nel caso fammi un buon prezzo e la prendo senza che la testi! ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bergamo
|
federik_1975 ti sei forse dimenticato di me? Sono ancora in attesa di tue informazioni.
Grazie
------------------------------------ Concluso positavamente con: valvolin, Bladexx, Spank, Megakirops, chrisp, P4yuZ,BlackRider,garfles,pippusv,nardellu,jack546,stefanodue,NLDoMy,necrid,Stewie82,Ultraplex,Clatit,kappa84,berry83,DINO11,Nevyn84, e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
buona sera
ciao stemino non mi sono dimenticato di te azi e solo che volevo priama di risponderti essere sicuro che la scheda fosse venduta e cosi e stato a Sub_mariner . ciao Leland Gaunt ok x me non ci sono problemi per le schede madri mentre x il processore sono un po titubante onestamente xche non avendolo testato non so se va oppure no e dare via dei "pacchi" non fa x me. ciao ilcalmo guarda se sata almeno un 80 Gh in su, se ide 120 Gh in su poi vedi tu' piu o meno se dovessi vendere ,hard disk vorei incassare gli stesisoldi della scheda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Bè io ci provo, se dovesse essere ancora disponibile e se arriva il mio turno (...hummm troppi se
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Ok, allora aspetto che mi pvtizzi!!!
![]()
![]() |
#29 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
sapresti dirmi quale scheda puo funzionare con un processore mobile p4 478?o al limite passarmi i link delle schede madri...intanto coda per una micro atx se ce n'è!
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
CODA X
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
pagamento effettuato per le mainboard 478 - VIA P4MA PRO 533 € 25,00
e BIOSTAR P4VTGM v2.3 €25,00 spedizione in j+3.... aspetto spedizione! ciao ..un saluto all'amico s5otto!! ![]() Buona domenica a tutti! ![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
|
buon giorno a tutti.
ciao FedMod87 delle micro a atx vie rimasto poco per il momento a parte la COPMQ D500 le altre sono micro. per quello che riguarda la tua domanda occore andare sui vari siti dei produttori e verificare le specifiche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
ciao cosa mi puoi dare soket 478 come scheda madre?
![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
in caso coda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
|
buon giorno a tutti
ciao tone8 come schede 478 non e rimasto molto cmq e sempre aggiornata la lista prova avedere se vi e' qualcosa che puo fare al tuo caso. ciao mikisx le schede sono tutte agp |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
|
Quote:
domani sera sono in centro a modena |
|
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
dunque le mb sono arrivate, ma abbiamo un problema la biostar è partita,non ho ancora potuto comunque provarla; ma l'altra quella con via è in uno stato pauroso, chiaramente non funziona, ma inoltre manca il cestello per il dissy, le leve che chiudono le ram sono da un lato rotte, senza levetta di chiusura...e fino qua...ma che manchi la batteria e il connettore che è stato dissaldato!!!!
A questo punto credo che tu abbia sbagliato, a meno che stai vendendo piastre mdri che non hai provato, ma nenache guardato!!! Chiaramente mi aspetto che mi spedisci un'altra 478 o che mi rimborsi l'importo!!!! ![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
|
sono passati alcuni giorni...nessuna risposta?
![]() |
#40 |
Junior Member
|
buon giorno
per Leland Gaunt ti ho risposto in pvt R: mainboard -------------------------------------------------------------------------------- Quote: Originariamente inviato da Leland Gaunt Ciao, perchè non rispondi sul thread? In pratica ho segnalato che le due mainboard hanno i seguneti problemi: Quella con chipset Via è stata sciaccallata, oltre a banalità come la mascherina, il cestello plastico per agganciare il dissy, la cosa più eclatante è che è stato smontato, dissaldandolo il portabatteria del bios...insomma mi sembra chiaro che questa paistramadre è da buttare e che inoltre non l'hai, chiaramente, provata. La seconda mi dà problemi con il bios, inizialmente è partita, ma successivamente si blocca in una schermata che comunica il danneggiamento del bios e non permette l'aggiornamento! Ora vorrei delle spiegazioni e quindi sostituirmele o rimborsarmele!!! Non mi sono ancora rivolto ai moderatori, ma se non riceverò tue notizie mi vedrò costretto a farlo e ad agire eventualmente di conseguenza. Mi auguro che sia tutto un equivoco! buon giorno purtroppo e' un po' che non sto seguendo questo thread ne lo sto agiornando tanto e vero che non mi colego dal : Bentornato, federik_1975. La tua ultima visita: 30-10-2007 alle 17:18 Messaggi Privati: 0 da leggere, Totale 31 causa trasloco cmq non vorei che nel caos ti abbia spedito la scheda sbagliata la VIA P4MA PRO 533 di quelle scede vene erano due una era cannibaliza e l'altra e funzionznte.per quanto riguarda la BIOSTAR P4VTGM v2.3 era funzionante tanto e vero che quella scheda veniva utilizata su un pc muletto. A questo punto x la VIA P4MA PRO 533 guardo di tirartela fuori e spedirtela x la BIOSTAR P4VTGM v2.3 vedimo come fare. aspetto tue notizzie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.