|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
piu' tirato di così sarà ben difficile riescano a fare (almeno non prima del 2008 inoltrato). Imho sono ancora in perdita anche se non è traslucida e senza emotionengine (che ora varrà uno sputo di dollari). Resta che 400 è comunque meglio di 550.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Posso accettare l'assenza di lettore delle memory card, l'hard disk decurtato di 20GB ma che non ci sia la retrocompatibilità è davvero scandaloso.
Per chi dice: ti compri la play 2 su ebay non rispondo neanche, bel ragionamento, complimenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Sony PlayStation 3 Code: CECHG06 (SPECIFICATION) * 160gb 2.5 SATA 5400rpm HDD * CELL Broadband Engine (65nm process) @ 3.2ghz * PPU x1, SPE x8 * RSX GPU (65nm process) @ 550mhz * Blu-Ray Optical Disc Drive @ 2x * Memory Card Reader- Memory Stick Duo, Compact Flash, Secure * Digital * 6x USB 2.0 ports * 2x HDMI 1.3 ports * 3x Gigabit ethernet ports * DUALSHOCK 3 controller Non so... Quote:
Comunque anche quando "emulato", era solo della CPU, la GPU PS2 continuava a rimanere inclusa. Ora che han tolto pure quella, tutta l'emulazione va a ramengo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Quote:
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
ottima notizia!
peccato che mi sono impelagato con crysis e mi vorrò aggiornare il pc solo per quello ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Ottimo...pero' adesso devono arrivare le KA vere. Come dicono altri...il top sarebbe a 400 con un bel bundle (due controller e una ka). L'hd ridotto non e' un problema (si sostituisce con poco...) e le due porte usb dovrebbero bastare. Chiaramente del lettore di memory card credo che proprio nessuno sentira' la mancanza
![]() Io pero' aspetto ancora eventuali ribassi e sopratutto l'introduzione dei joypad col rumble.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ecco una lista di giochi per PS3 in uscita da oggi (sicuramente parziale) fino a fine gennaio:
Folklore Juiced 2: Hot Import Night SEGA Rally Revo Tony Hawk's Proving Ground Elder Scrolls IV: Oblivion Game of the Year Edition , The Clive Barker's Jericho Conan Eye of Judgment, The Ratatouille Guitar Hero III: Legends of Rock Cars Mater-National John Woo Presents Stranglehold Ratchet & Clank Future: Tools of Destruction Simpsons Game, The Call of Duty 4: Modern Warfare Bladestorm: The Hundred Years' War LEGO Star Wars: The Complete Saga SingStar Army of Two Assassin's Creed Beowulf Cabela's Monster Bass Need for Speed ProStreet Orange Box, The Soldier of Fortune: Pay Back WWE SmackDown! vs. Raw 2008 College Hoops 2K8 Haze Medal of Honor: Airborne History Channel: Battle For the Pacific Kane & Lynch: Dead Men Time Crisis 4 Uncharted: Drake's Fortune Rock Band BlackSite: Area 51 Blazing Angels 2: Secret Missions of WWII Golden Compass, The TimeShift MX Vs. ATV Untamed NCAA March Madness 08 Burnout Paradise Dark Sector Devil May Cry 4 Fatal Inertia Frontlines: Fuel of War Hei$t Infamous NFL Tour Silent Hill 5 Soulcalibur IV Turning Point: Fall of Liberty Gran Turismo 5 Prologue PES (Pro Evolution Soccer) Ultima modifica di jo.li. : 08-10-2007 alle 17:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Tra un pò lasciano solo il br e gli tolgono tutto il resto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
399€ senza il joypad aggiuntivo, senza Motorstorn, senza Resistance... non mi sembra sta grandeofferta, senza retrocompatibilità visto i pochi giochi belli disponibili. Ritengo i 499 un miglior prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Raga io consiglio di prendere per ora quella di 60gb che ha ancora la retro perchi interessa da MW a 449 euro 2 giochi e 2 pad. il che nn è male....avrete in più lettore di skede 2 usb in piu 20gb in piu e la retro...e 2 giochi cmq belli...e poi prendete singolarmente pes...
MIkelezz quella nn è una cosa ufficiale è un rumors e poi hai visto cosa ti dà?costerebbe un botto di piu |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Comunque, sono d'accordo, mi pare una cavolata ![]() Non ho nè PS2 nè 3 nè Xbox ma se mai arriverò a prendermi una console di nuova generazione, certi capolavori usciti me li vorrei giocare.
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Io invece avrei spinto ancora di più inserendo un upscaling fatto come si deve oltre ad antialiasing etc.. Vuoi mettere giocare ad un FF7/8 con una grafica non dico da next-gen ma almeno degna di una ps2? Sarebbe stato bellissimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
guarda che l'hd lo sostituisci con un cacciavite e ci metti quello che vuoi tu.
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anche wipeout (il primo titolo psone che ho scaricato) pensavo girasse con upscaling a 1080p un po' m'ha deluso però è cmq bellissimo e sono tornato indietro al 1995 quando la playstation la odiavo e avevo la fissa con megadrive e saturn ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
|
Sono contento di questa iniziativa Sony...
il tutto và analizzato con raziocinio e prendendo in considerazioni più punti di vista: Il prezzo di 399€ è assolutamente competitivo. Non importa se si siano perse 2 porte usb o la retrocompatibilità! 2 porte Usb bastano e avanzano... magari dopo un pò di tempo usciranno adattatori x chi ha l'esigenza di giocare con 4 pad in contemporanea. Io personalmente ho usato il multytap solo 3-4 volte!!! Le sfide sono sempre a 2! Il fattore retrocompatibilità, va analizzato sotto 2 prospettive: 1) Ormai ci sono milioni di ps2 in giro e trovarne una a meno di 80 euro non ci vuole niente!!! Io ad esempio uso ancora la mia nonostante abbia la 3. La retrocompatibilità è estesa solo ai titoli ps2, quelli della ps1 funzioneranno (visto che si possono anche scaricare dallo store). 2) Diciamoci la verità... secondo voi chi spenderebbe dei soldi per comprare un gioco Ps2 per giocarci alla 3??? Io di certo NO!!!!! Meglio risparmiare e prenderne uno x la 3. A breve inoltre ci saranno numerosi bunble... PS3 + gioco (giochi, oppure PS3 + film (films). Poi il lettore blu-ray a 399€ non è mica male!!! Valutate bene ragazzi... Penso che ora non ci siano più scuse per non acquistare PS3 (soprattutto dopo il 26 Ottobre con il bundle contenente Pes2008). Valutate ragazzi.... ne vale sicuramente la pena!! Hideo Kojima DOCET!!!!!!!! ![]() CIAUZ!!!!!!!!! Ultima modifica di towless : 08-10-2007 alle 11:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
guarda i classici psone si scaricano tramite pstore ora sto scaricando crash bandicoot...per ora ce ne sono pochi ma tra un po aumenteranno..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
secondo me dopo natale 300 euro quella a 40gb e 400 quella a 60gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ma perche la sony considera i giocatori europei giocatori di secondo piano, la ps2 ha venduto in europa tanto quanto in america ma nonostante questo ogni decisione va a penalizare noi europei. Sarebbe giusto far decidere l'utente se avere o no la compatibilità verso i giochi della old gen, visto che quando hanno presentato la console avevano sbandierato al mondo una compatibilità del 100% ora non possono fare finta di di niete e obbligarmi ad avere una console con il 0% dei giochi ps2 compatibili........un minimo di coerenza almeno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Si inizia a ragionare, 400€ sono sicuramente più abbordabili delle vecchie 600€.
mi stupisco però di tutti quelli che si accaniscono sulla retrocompatibilità, se non avete mai giocato ai capolavori PS2 in 8 o 9 anni della sua vita, non vedo perchè dobbiate farlo oggi con la PS3. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.