|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
rispondo per far chiarezza, non per fomentare la polemica (tanto sono già in coda per un altro HD)
Il perché di questo ritardo è semplice: ero d'accordo con siemens che mi avrebbe mandato il seriale dell'HD mercoledì quando tornava in ufficio. Questo tramite pvt. Sempre tramite privato ho più volte confermato l'interesse, ma volevo il seriale. Volevo vedere se era ancora in garanzia in quanto la differenza di prezzo tra il nuovo e il suo, non era tale da giustificare l'acquisto fuori garanzia. Queste sono parole mie e siemens te le può confermare. E fin qui ci siamo, ma c'è un regolamento da rispettare e siemens, benché abbia chiesto scusa (ma a me serviva l'HD, non le scuse), non l'ha rispettato. E' chiaro che la cosa non mi ha scosso più di tanto. Non sto qui a piagnucolare sull'HD perduto, però ti confesso che una punta di fastidio l'ho provata.
#22 | ||
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
Quote:
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
semplice e l'ho già detto: mi sono sbagliato! ho fatto confusione tra Zakkos e Taxon tutto qua! Mi scuso profondamente! (quel giorno davvero mi si sono incrociati gli occhi perché come ripeto il mio guadagno sarebbe stato sempre lo stesso)
|
![]() |
![]() |
#24 |
Moderatore
|
ok, se le cose stanno così e se i due potenziali acquirenti possono accordarsi tra di loro per lo scambio dell'hd, possiamo ritenere la questione chiusa.
#25 |
Senior Member
|
l'accordo non c'è. semplicemente lo tiene lui, a meno che non voglia rimetterci le spese di spedizione, ma credo che ciò non avvenga (perché ovviamente gli darei i stessi euro che avrei dato a siemens)
#26 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
|
beh... si.... facendo due conti non hai torto...
ma finiamola qui... di hd in giro ce ne sono a iosa
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Per il sottoscritto non c'e' alcun problema
![]() Se zakkos vuole l'HD glielo spedisco ![]() L'unica problema e' che oramai l'ho messo in RAID0 con un altro HD da 250Gb. Ho venduto gli HD restanti (160Gb e 200Gb) e fare backup, adesso, dei dati mi e' davvero difficilie, ho solo un 40Gb IDE in questo momento oltre a questi due in quanto gli altri li ho venduti. Se per zakkos va bene, devo reperire prima 1 o 2 HD (almeno 1 lo devo compare obbligatoriamente) che mi permettano di fare tutto cio' e poi posso inviarglielo. Da parte mia massima disponibilita' ![]() Saluti Taxon Ultima modifica di Taxon : 13-10-2007 alle 15:04. |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
no prob.... sono già in coda per un altro hd molto simile, quindi a posto così
alla prox
#30 |
Moderatore
|
vista l'ottima disponibilità da parte di tutti, dichiaro conclusa la vicenda.
invito soltanto il venditore a prestare più attenzione la prossima volta, per evitare problemi ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.